ha ha ha.-... grazie... bè per adesso ho anche un'altro giocattolo in work in progress...:eclipsee_Victoria:
cosa mi sono perso??
su dimmi...
ha ha ha.-... grazie... bè per adesso ho anche un'altro giocattolo in work in progress...:eclipsee_Victoria:
finalmente dopo un paio di mesi posso postare lefoto delle mie nuove scarpe da 17" della mia regina...:eclipsee_Victoria:
cosa mi sono perso??
su dimmi...
ho visto le foto... very very compliments!
secondo il mio modesto parere quelle bestie di cerchi con quelle bestie di gomme sono inutili al 100% per l'uso pistaiolo che ha la macchina...per il fattore estetico +1000 punti...ma ti dovevi buttare su qualcosa tipo OZ ultraleggera o cmq qualcosa in magnesio di estremamente leggero...
e si... dal vivo poi..bella soddisfazione!!:lol2:
non ti dico inoltre che smarcata in terra lascia la gomma da 225 posteriore sull'asfalto!!:grinser005:
bò?? mi sa di si per adesso.. più avanti vedrò..
bhe che sono cerchi da posa non l'ho letto...e cmq visto che hai scritto che dovevamo vedere le strisciate che lasciavano le 225 si presumeva che ci giravi in pista...
bhe che sono cerchi da posa non l'ho letto...e cmq visto che hai scritto che dovevamo vedere le strisciate che lasciavano le 225 si presumeva che ci giravi in pista...
Mariuzzu... per le prossime Olimpiadi potresti disegnare i cerchi olimpici con la 75 durante la cerimonia di apertura!!! Ahahahah