Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

secondo il mio modesto parere quelle bestie di cerchi con quelle bestie di gomme sono inutili al 100% per l'uso pistaiolo che ha la macchina...per il fattore estetico +1000 punti...ma ti dovevi buttare su qualcosa tipo OZ ultraleggera o cmq qualcosa in magnesio di estremamente leggero...
 
cosa mi sono perso??:confused:
su dimmi...:D

E.... surprise...

ho visto le foto... very very compliments!

grazie...

secondo il mio modesto parere quelle bestie di cerchi con quelle bestie di gomme sono inutili al 100% per l'uso pistaiolo che ha la macchina...per il fattore estetico +1000 punti...ma ti dovevi buttare su qualcosa tipo OZ ultraleggera o cmq qualcosa in magnesio di estremamente leggero...

infatti.. se tu leggi ho scritto che sono solo dei cerchi da posa... ossia per quando ho la vettura ferma e per fare gli spostamenti.. non per correrci in pista...:guid:
per andare in pista ho circa 20 cerchi da 15" già gommati...che uso tranquillamente... quindi come vedi non sono cosi ignorante come intendi far capire... grazie..
 
bhe che sono cerchi da posa non l'ho letto...e cmq visto che hai scritto che dovevamo vedere le strisciate che lasciavano le 225 si presumeva che ci giravi in pista...

e si... dal vivo poi..bella soddisfazione!!:lol2:
non ti dico inoltre che smarcata in terra lascia la gomma da 225 posteriore sull'asfalto!!:grinser005:

bò?? mi sa di si per adesso.. più avanti vedrò..:rolleyes:
 
bhe che sono cerchi da posa non l'ho letto...e cmq visto che hai scritto che dovevamo vedere le strisciate che lasciavano le 225 si presumeva che ci giravi in pista...

no.. ho appunto scritto che dovevate vedere.. le strisciatedei 225..perchè dopo montati li ho provati... quindi...poi magari vi postero' una foto...
 
bhe che sono cerchi da posa non l'ho letto...e cmq visto che hai scritto che dovevamo vedere le strisciate che lasciavano le 225 si presumeva che ci giravi in pista...

ecco qua accontentato... :grinser026:
 

Allegati

  • S3000008.jpg
    S3000008.jpg
    135.2 KB · Visualizzazioni: 118
  • S3000010.jpg
    S3000010.jpg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 113
  • S3000011.jpg
    S3000011.jpg
    153.1 KB · Visualizzazioni: 114
ehehehe mariuzzu l'uomo degli zeri... :grinser002::D
 
Mariuzzu... per le prossime Olimpiadi potresti disegnare i cerchi olimpici con la 75 durante la cerimonia di apertura!!! Ahahahah

:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto