Alfa 75 -2.0 Ts problemi pompa benzina

Re: problema benzina alfa 75 ts

Concordo con Mauretto (CHE OCCHIO)!!!

Hai il tubetto di depressione che comanda i lregolatore benzina staccato. Riattaccalo e vedrai che il problema sparirà!!

Grande Mauretto, io non avevo notato il tubetto mancante!!
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

Concordo con Mauretto (CHE OCCHIO)!!!

Hai il tubetto di depressione che comanda i lregolatore benzina staccato. Riattaccalo e vedrai che il problema sparirà!!

Grande Mauretto, io non avevo notato il tubetto mancante!!
Grazie:p,ma ci ho messo un pò a vederlo anche io eh eh.:)
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

Eh, lo so, è difficile da notare. Ma grazie al tuo occhio attento il problema probabilmente verrà risolto.. eheheh
Del resto è normale... Il regolatore di pressione non "sentendo" la depressione del condotto di aspirazione non regola la pressione di benzina col motore sotto carico. Senza considerare, poi, che un minimo di aria in più entra nel collettore stesso da quel forellino e smagrisce di un pelo la carburazione..
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

La mia pompa di benzina fa molto rumore e credo che pompi poco carburante devo cambiare la pompa o il filtro che c'e' nel serbatoio ?
Ho sentito dire che c'era una partita difettata di questi filtri reticolari...
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

normalmente se la pompa si riempie di porcheria si blocca,il filtro nel serbatoio dovrebbe essere a trama larga,e quindi difficile da intasare,verifica ancora che il tappo della benzina abbia lo sfiato libero,nel senso che quando lo togli non faccia il soffio o il risucchio
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

Buone notizie , probabilmente entro 3 mesi posso prendere un'altro 75 ! però un dubbio mi attanaglia 1 un altro twin spark 2 una turbo quadrifoglio verde ,tutti fine serie , consigli ? :D
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

Twin bella macchina e meno sfruttata del turbo,
turbo cattivissima ma un pò rognosa da rimettere in sesto se non perfettamente a posto
per via dei costi elevati di turbina e giunti
ma domande più semplici e meno impegnative no?,non puoi porre di questi dilemmi ai quali una
risposta risulta impossibile! e prenderle tutte e due?
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

eheh purtoppo il posto e' uno solo , se fosse per me ne prenderei 4..:blink:.
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

mah a livello di economia di esercizio e manutenzione ti caldeggerei la twin,che comunque
è cattiva e rapida in ripresa,e se ben dosata da fermo la turbo qv se la fuma.............
e come allestimento se è una serie finale cambia in poche cose a livello estetico e anche a
livello di potenza non siamo molto distanti,confermo twin....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: problema benzina alfa 75 ts

:eclipsee_Victoria:finalmente ragazzi ho risolto con la macchina la colpevole?la pompa di benzina sporca:mad: dove va inserito il tubo del serbatoio sulla pompa dentro c'e un altro filtrino piccolo era intasato di sporchizia della benzina:grinser002:ho pulito il tutto e va benissimo :lol2: cmq un bel grattacapo pero la soddisfazione di esserci riuscito:):grinser005::grinser005::grinser005::grinser005: