- 17 Luglio 2008
- 356
- 57
- 36
- Regione
- Campania
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Fiat Coupè 20v turbo
bella splendida...elegante e sportiva...... mi piace un sacco
grazie
Bella veramente! hai l'assetto originale vero? sembra un cammello XD
assetto ori, non sai che cosa bella NON toccare sotto da nessuna parte :grinser005:
dire stupenda è dire poco, i cerchi del gtv(r16) le stanno da dio ps. hai trovato difficoltà ad omologarli???
ps cosa hai messo nella vaschetta lavavetri per rendere il liquido verde:smiley_001:...
ottima davvero bellissima ps. dove hai reperito la targhetta è davvero favolosa, la voglio anche io:lachen001:
ho chiesto il nullaosta e poi li ho collaudati alla mtc di avellino ( a selerno volevano una marea di scartoffie )
il liquido fa verde in foto anche per la risultante del giallo della vaschetta ma in realtà è blu ed è una soluzione di acqua + pulivetro uso domestico
la targhetta telaisticamente è la stessa delle prime foto del 2010 ma ho rimosso la stampa su lamina di alluminio e facendomi mandare delle foto da un amico che l'aveva nuova e con l'aiuto del photoshop l'ho stampata su carta fotografica, l'ho ritagliata, incollata e poi ho passato 2 mani di trasparente per impermeabilizzarla. Acquistarla nuova sulle rare inserzioni che appaiono era da pazzi con cifre sui 150-200 eur :WC:
ciao
:decoccio: