Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - 1988 - Grigio Medio met. - SA

Allora come procedono i lavori ? News ? Foto foto foto :D

Il meccanico se l'è presa con molto comodo..
è stata messa la frizione nuova e l'olio nuovo castrol ( per transaxle) nel cambio, montati gli ammo post e forse domani rimonta tutta la meccanica posteriore. S'è perso tempo anche per reperire un gommino di protezione per il leveraggio del cambio ( originale ordinato negli stati uniti [italia = vergognati !] ) ed abbiamo dovuto ricostruire la gomma della boccola del cuscinetto centrale dei tiranti del ponte in quanto non si vendeva singolo ma con tutto annesso e connesso (a prezzo proibitivo ovviamente!!)

A breve si passa all'anteriore per poche cavolate, poi carrozziere x lucidata, montaggio xenon H4 da 4500K dopodichè va finalmente in strada :decoccio:

Devo dire che me la sta facendo parecchio desiderare ::cop::

Vedrai che alla fine verrà un gioiellino!! :D

- Informazione Pubblicitaria -
Se non trovo quello mancante in tempi ragionevoli li vendo anche sfusi tutti e 3..
hai 3 copricerchi rarissimi, in quanto vennero prodotti SOLO PER LA TS PRIMA SERIE.
Io non li venderei sfusi, diventerei matto per tovare il 4 mancante, dopodichè li rivenicerei e incelofanerei tenendoli in un luogo sicuro insieme ai ricambi, e molto gelosamente anche.
Tra 5/6 anni dove li trovi più quei copricerchi? ma neanche a pagamento... altro che indegni! Potessi permettermeli li metterei sulla mia ts, e ti regalerei i 4 cerchi in lega:):grinser005:
Per quanto riguarda il tiro in basso, chi ha una 2° serie, levi sto finto relè rosso dalla centralina e via di v-power, difetto risolto.
Bella ts complimenti per l'impgno che ci metti.

no anche ora non li trovi piu quei copricerchi!!!!!!!!!

grazie per l'incoraggiamento ma proprio oggi ho scoperto che dei 3 copricerchi superstiti 2 sono originali e 1 è stato sicuramente acquistato dai marocchini :lol2: .
Quindi, quando la ritiro finiranno su ebay e pace :decoccio:

Ecco l'auto finita a novembre 2011. La maggior parte del lavoro è stato fatto personalmente ( carrozzieri in particolare non sentono il peso della crisi visti i prezzi che sparano ! )
Posto ora le foto causa mancanza di tempo prima.
I cerchi lega da 14" originali ce li ho belli e conservati, magari al prossimo inverno......
In economia la spesa di tutto il restauro è costata comunque oltre i 3000 eur, la passione è passione !!
Ora ho solo un bel clima Autosystem conservato da montare ( spero prima che inizi la calura :lachen001: )

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
bella splendida...elegante e sportiva......:) mi piace un sacco

Bella veramente! hai l'assetto originale vero? sembra un cammello XD

dire stupenda è dire poco, i cerchi del gtv(r16) le stanno da dio:) ps. hai trovato difficoltà ad omologarli???
ps cosa hai messo nella vaschetta lavavetri per rendere il liquido verde:smiley_001:...
ottima davvero bellissima ps. dove hai reperito la targhetta è davvero favolosa, la voglio anche io:lachen001:

:decoccio:

X