RiccardoTS
Alfista principiante
Spiega bene sta storia del pedale della frizione che non ho ben capito che noie ti dà.
Comunque sia se perde olio non è per niente normale...
Comunque sia se perde olio non è per niente normale...
Il tergilunotto non ce l'hai, al massimo il lunotto termico.....prova con un tester per vedere se arriva corrente al vetro, poi ne riparliamo.
Per le frecce d'emergenza, da quello che dici, direi che è un problema di interruttore....
Il comportamento della frizione non va e non deve essere così. Per fare un lavoro bene sul circuito idraulico frizione vanno cambiate entrambe le pompe (quella sul pedale e quella sulla frizione) e il tubo, oltre ovviamente all'olio. In prima ipotesi direi che hai una pompa bloccata, però la macchina va vista, comunque una volta fatto il lavoro deve andare subito bene, se si è usato materiale di qualità e se si è spurgato per bene il circuito. Non voglio dire niente sul tuo meccanico, ma occhio che poca gente sa lavorare su queste macchine.
La perdita cerca di rintracciarla, dietro potrebbe molto facilmente anche perdere da una pinza freno, lo vedi subito abbassandoti se perde dalla parte più anteriore del gruppo cambio-frizione o da dietro, dove c'è il differenziale.
ciao ragazzi ultimi aggiornamenti del progetto 162b4 stamani ho portato la macchina dall'elettrauto per mettere l'autoradio, l'idea di vedere i fili penzolanti dal cruscotto mi faceva rabbrividire, quindi ho preso un pioneer 50x4 (a presto foto) e l'ho collegata all'impianto che ovviamente funziona in tutte le sue parti:eclipsee_Victoria: ho fatto anche collegare l'antenna elettrica che non voleva saperne di funzionare dall'elettrauto, ovvero dava l'input ma non si alzava e non si abbassava ma dopo a casa armato di pinza le ho forzato un po la mano:lol2: ovvero l'ho tirata fuori con forza e quando ho spento lo stereo e rientrata dentro:smiley_001: e da allora con mio grande stupore funziona perfettamente:grinser002:
poi l'elettrauto mi ha messo apposto il tasto delle 4 frecce e del lunotto che aveva solo la lampadina bruciata ma la corrente arrivava... cmq a presto un piccolo book della belva pulita... per le gomme sto facendo un mucchio di preventivi tutti troppo cari e prenderle su internet non mi va ho paura che mi mandino gomme vecchie o difettate...
:decoccio: a tutti!!!