Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Blu chiaro metalizzato - 1988 - AV

23.jpg
Bene, cominci a risolvere qualche problemuccio qua e là. Per le gomme almeno 350 euro te li devi mettere in mano, se vuoi della roba appena decente...

ehehhe bel racconto :) attendiamo foto allora :)
bhe posso capire la tua paura........ dovresti trovare una persona fidata! se sento qualcosa ti faccio sapere se ti va :)

grazie loretta perchè no un consiglio è sempre ben accetto:D
x riccardo la voglio rimettere a nuovo beh si sapeva che ci avrei speso un po di soldini vicino ma sono anche molto pignolo e da un auto ultraventennale mi aspettavo molto peggio... per le gomme la cifra è sotto i 400 circa per le codice V parliamo di firestone o continental ma li saliamo già a 440:mad: invece se mettessi le H con 300 euro metto il top:smiley_029:
cmq al momento ma le cambierò al più presto ora mi manca da mettere apposto il cielo scollato che mi da fastidio, poi la porta ant dx che non si apre dall'esterno e la post dx che la sicura non sale poi ho lo specchietto esterno sx che il vetro sembra volar via:smiley_001: molto ballerino specie ad alta velocità:lol2:

ecco foto!!!
:decoccio: a tutti aspetto commenti;)22.jpg30072011350.jpgts senza tar.jpg29072011339.jpg29072011341.jpg29072011345.jpg29072011344.jpg30072011349.jpgsenza.jpg29072011340.jpg
 
Ciao Drag veramente bella colore elegantissimo e motore spettacolare, poi una prima serie è molto rara...unica cosa secondo me cambia quei piccoli particolari tipo la fanaleria post che la riporterebbero alle origini (i fanali rossi sono belli io li avevo nella 1.6 del 1989 ma su un ts prima serie gli arancioni sono d'obbligo)
Complimenti ancora
 
Beh, la scelta è tua, ma sappi che con le H non potresti circolare...(io la mia l'ho comprata con le H e finché son buone gliele lascio). L'unica cosa che ti dico è di montare gomme con spalla molto rigida, altrimenti perdi molta precisione, sopratutto all'avantreno. Le firestone e le continental, in misura 75, non ho idea di come siano.

La serratura posteriore puoi provare a smontarla e lubrificarla bene. Fai anche attenzione che il tirante che arriva al pulsante interno di chiusura non sia piegato, sulla mia non si apriva per questo motivo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che bella e che bel colore.......!!!!
 
ciao a tutti grazie per i complimenti si ha un colore molto particolare mi ricorda tanto un auto della polstrada o del ministero:cool: cmq mi piace moltissimo e il twin spark è da orgasmo in tutti i sensi sia come progressione che come sound, per quanto riguarda la fanaleria sto cercando in giro di fare qualche affare anche se credo che la lascerò rossa è troppo bella così:lovekop:
cmq da parecchio nell'occhio gli intenditori la guardano allibiti e tutti dalle mie parti si soffermano a osservarla meglio di una ferrari:grinser005: per le gomme lascio queste che monta(H) ancora per un po visto che non sono consumate anche se vecchie per quanto riguarda le portiere come si smonta la serratura della portiera??? è molto difficile:confused:

:decoccio: a tutti e grazie a tutti!!!
 
ciao ragazzi aggiornamenti in corso...
oggi sono andato dal mecca e dopo lo spurgo alla frizione finalmente il pedale è tornato come nuovo e la macchina va che è un piacere:D domani la porto dal carrozziere per farmi riparare le serrature delle porte lato dx e mi faccio smontare il tetto oramai scollato per portarlo dal tappezziere per rifarlo visto che non sopporto più quel cielo penzolante...


:decoccio: a tutti!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi aggiornamenti in corso...
oggi sono andato dal mecca e dopo lo spurgo alla frizione finalmente il pedale è tornato come nuovo e la macchina va che è un piacere:D domani la porto dal carrozziere per farmi riparare le serrature delle porte lato dx e mi faccio smontare il tetto oramai scollato per portarlo dal tappezziere per rifarlo visto che non sopporto più quel cielo penzolante...


:decoccio: a tutti!!!

ottimo!!! mi sa che i difettucci delle vecchie alfa son un po comuni ehheehee ho visto le nuove foto davvero belle!!! una curiosità...... il tuo quadro comandi funziona bene o ti lampeggiano delle spie?? son contenta che la frizione sia a posto :)
 
ciao loretta grazie per i complimenti:) si l'ARC mi funziona correttamente(grattatina d'obbligo:grinser005:) ovvero le spie non danno fastidi eccezione fatta per la mattina dopo averla accesa si accendono quella degli stop posteriori e quella dell'olio ma solo per pochi secondi poi tutto regolare per fortuna quindi mi ritengo fortunato...
Aggiornamento sul progetto 75 oggi l'ho portata dal carrozziere abbiamo smontato il cielo scollato per farlo rifare dal tappezziere; poi abbiamo smontato i pannelli delle portiere lato dx, la porta ant. dx. ha la maniglia rotta la devo prendere domani in uno scasso, alla posteriore non si alzava la sicura forse aveva solo bisgno di una lubrificata visto che funziona regolarmente... penso che domani la rimetto già in sesto (spero).: lol :.

:decoccio: a tutti!!!
 
ciao loretta grazie per i complimenti:) si l'ARC mi funziona correttamente(grattatina d'obbligo:grinser005:) ovvero le spie non danno fastidi eccezione fatta per la mattina dopo averla accesa si accendono quella degli stop posteriori e quella dell'olio ma solo per pochi secondi poi tutto regolare per fortuna quindi mi ritengo fortunato...
Aggiornamento sul progetto 75 oggi l'ho portata dal carrozziere abbiamo smontato il cielo scollato per farlo rifare dal tappezziere; poi abbiamo smontato i pannelli delle portiere lato dx, la porta ant. dx. ha la maniglia rotta la devo prendere domani in uno scasso, alla posteriore non si alzava la sicura forse aveva solo bisgno di una lubrificata visto che funziona regolarmente... penso che domani la rimetto già in sesto (spero).: lol :.

:decoccio: a tutti!!!

bene...... allora magari la mia ha solo bisogno di una controllatina... perchè la spia delle portiere, non tutte, si accende oltre a quella del freno a mano e dell olio...... eppure è tutto ok!!!
spesso si inchiodano le sicure..... per fortuna si risolve ehhhee allora anche il tappezziere ti fa il lavoro subito wow!! foto foto heehhe
 
- Informazione Pubblicitaria -
Di solito il problema è del pannello con le spie, anche se, dato l'impianto elettrico scadente, il problema può essere praticamente dovunque.
 
X