Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Blu chiaro metalizzato - 1988 - AV

ciao ragazzi scusate l'assenza ma è stato un finesettimana di inferno vero e proprio:smiley_029: cmq sono riuscito a mettere a posto il tetto e le maniglie vi posto qualche fotina del tetto e qualche altra per vostro piacere;) ora però anche a me le sicure danno i numeri, ovvero inavvertitamente appoggiando il braccio fuori dal finestrino ho schicciato la sicura e dopo lo sportello non si apriva e estrendola mi è rimasta la sicura in mano:smiley_001: devo trovarne qualcuna allo scasso in buone condizione visto che è spanata

per il resto tutto bene gran motore e gran macchina:) qualche foto: una del baule e una fatta qualche notte addietro da pavura:lachen001:
01082011353.jpg05082011356.jpg05082011354.jpgda pavura.jpg
:decoccio: a todos!!!
pencil.png
pencil.png
pencil.png
pencil.png

Bravo prosegui nell'opera bene:)

Bellissima,blu e 2,0 ts,è il miglior abbinamento possibile,trattala bene che ti regalerà tante belle emozioni.
Sei un altro dei giovani rapiti dalla bellezza di questa Alfaromeo senza tempo.

- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima,blu e 2,0 ts,è il miglior abbinamento possibile,trattala bene che ti regalerà tante belle emozioni.
Sei un altro dei giovani rapiti dalla bellezza di questa Alfaromeo senza tempo.

ciao e grazie si è davvero un auto stupenda a me poi piacciono troppo le alfa, sia vecchie che giovani:lol2: eccezione fatta per la sud e l'arna:WC: , è un auto che regala tantissime emozioni ci ho fatto da poco i primi 1000km tutti pieni di adrenalina ma ora devo fare qualche foto con la mia 166 la sto trascurando un po la mia piccina:grinser005:, non dimentichiamo che è stata la mia prima alfa:).
Prossimo lavoro sulla 75 devo chiedere un duplicato all'alfa della chiave di accensione... che ne dite me la faranno in alfa un doppione per un auto così vintage:lachen001: e a che prezz:rolleyes:

:decoccio: a tutti!!!

Visto che è una chiave normalissima puoi provare in una qualsiasi ferramenta,se ti va bene hanno le matrici con la parte in plastica con il quadrifoglio Alfa.

Ultima modifica:
ciao ragazzi scusate l'assenza ma è stato un finesettimana di inferno vero e proprio:smiley_029: cmq sono riuscito a mettere a posto il tetto e le maniglie vi posto qualche fotina del tetto e qualche altra per vostro piacere;) ora però anche a me le sicure danno i numeri, ovvero inavvertitamente appoggiando il braccio fuori dal finestrino ho schicciato la sicura e dopo lo sportello non si apriva e estrendola mi è rimasta la sicura in mano:smiley_001: devo trovarne qualcuna allo scasso in buone condizione visto che è spanata

per il resto tutto bene gran motore e gran macchina:) qualche foto: una del baule e una fatta qualche notte addietro da pavura:lachen001:
Visualizza allegato 79927Visualizza allegato 79928Visualizza allegato 79929Visualizza allegato 79930
:decoccio: a todos!!!
pencil.png
pencil.png
pencil.png
pencil.png

bhe il tetto ti è riuscito benissimo!! non so se hai o avete notato che praticamente tutti i cofani posteriori delle 75 come da tua foto son perfetti!! tutte quelle che ho visto io hanno la vernice nuovissima fiammante!! che auto!!!

Visto che è una chiave normalissima puoi provare in una qualsiasi ferramenta,se ti va bene hanno le matrici con la parte in plastica con il quadrifoglio Alfa.

non sapevo fosse così facile rifare queste chiavi...... anche perchè per quelle moderne all alfa chiedono dai 100 ai 150 euro!!! :O

ciao ragazzi per la chiave quando ho un po di tempo vado a chiedere come dice mauretto dovrebbe essere na passeggiata, visto che è senza code credo che con 50 euri dovrei farcela speriamo di non dover ricorrere alla casa madre.

qualche settimana fa ho fatto il pieno sulla mia 75 ora ho fatto circa 350 km ma sono quasi a riserva, li ho fatti in maniera mista un po di autostrada un po di città e molto extraurbano con una guida molto allegra ma a volte anche rilassata, quindi credo che non mi possa lamentare certo sapevo a cosa andavo in contro:p
sto cercando qua e la dei cerchi in lega da 14 per la mia ma tutti o troppo cari o malmessi...
beh che dire aspettiamo

Bella la tua 75, ho visto che sei delle zone di Avellino, il 21 agosto avrò un raduno dalle tue parti quindi apri gli occhi per una 75 T.SPARK bianca che sono io dietro di me ci sarà un'Alfetta berlina!

ciao ragazzi per la chiave quando ho un po di tempo vado a chiedere come dice mauretto dovrebbe essere na passeggiata, visto che è senza code credo che con 50 euri dovrei farcela speriamo di non dover ricorrere alla casa madre.

qualche settimana fa ho fatto il pieno sulla mia 75 ora ho fatto circa 350 km ma sono quasi a riserva, li ho fatti in maniera mista un po di autostrada un po di città e molto extraurbano con una guida molto allegra ma a volte anche rilassata, quindi credo che non mi possa lamentare certo sapevo a cosa andavo in contro:p
sto cercando qua e la dei cerchi in lega da 14 per la mia ma tutti o troppo cari o malmessi...
beh che dire aspettiamo

ottimo per la chiave allora :) e anche per i consumi!!! anche io devo cambiare i cerchi per metterli in lega......... aspetto pure io l occasione che ogni tanto ci sta :) hai dei modelli che preferisci?

ciao a tutti e occhi aperti a el nicho!! :)

Bella la tua 75, ho visto che sei delle zone di Avellino, il 21 agosto avrò un raduno dalle tue parti quindi apri gli occhi per una 75 T.SPARK bianca che sono io dietro di me ci sarà un'Alfetta berlina!

ottimo per la chiave allora :) e anche per i consumi!!! anche io devo cambiare i cerchi per metterli in lega......... aspetto pure io l occasione che ogni tanto ci sta :) hai dei modelli che preferisci?

ciao a tutti e occhi aperti a el nicho!! :)

per el nicho :una curiosità in che zona di avellino??? un raduno di alfa old style o tutte le alfa:confused:

per loretta:x i cerchi vista l'unica misura disponibile a libretto 195/60/vr14 vorrei mettere quelli suoi originali o al massimo quelli della asn che sono davvero belli non mi piacciono gli aftermarket eccetto i ronal:D ... i 15 non li posso montare altrimenti avrei montato quelli della 156 che le stanno bene e che avrei speso 4 soldi con gomme e cerchi...

beh che dire aspettiamo:rolleyes:

:decoccio:a tutti!!!

X