Alfa 75 - 2.0 Twin Spark I serie - 1988 - BR

Bella...il motore sembra nuovo......facci vedere anche la carrozzeria di questa belva!!!! che colore è antracite??
complimenti
 
Molto molto bella. Non dimostra affatto gli anni che ha. Sarebbe ancora più bella se le mettessi la mascherina originale della prima serie.

Veramente tenuta benissimo, poi quel motore sembra nuovo!! Bellissima anche la scritta, è proprio la ciliegina sulla torta la scritta nuova. :D
 
Mi complimento ancora per le condizioni dell'auto e ti ricordo che puoi inserire direttamente in un unico post fino a 16 foto, senfa farne tanti consecutivi da 1 o 3 foto...così teniamo la discussione più pulita e godibile da tutti gli utenti.
 
ma è un seconda serie di fine 88..
 
no e una 1 serie trasformata da me in una 2 serie!!!!!!!
 
no e una 1 serie trasformata da me in una 2 serie!!!!!!!

Premetto che io adoro tutte le 75, prima e seconda serie, dalla 1.6 alla 3.0 V6 America, di tutti i colori, ma secondo me sarebbe ancora più bella se la facessi tornare "originale" prima serie. Anche perchè le prima serie sono diventate veramente rare, specialmente da trovare in buone condizioni.
E poi, hai una bellissima auto d'epoca e secondo me è un peccato modificarla (poi è un parere soggettivom comunque).
 
molto bella veramente sia dentro che fuori...dalla pulizia del vano motore deduco che hai rifatto il motore o sbaglio????bhe dopo 300.000 km se lo merita anche dai...
 
io sono daccordo riporterei la 75 allo stato originale..
 
no e una 1 serie trasformata da me in una 2 serie!!!!!!!
curiosa la cosa, io sto trasformando la mia 2 serie in 1 serie.
ma scusa eh, visto che sto rosicando, il motore lo hai riverniciato? se usi qualche prodotto dimmelo che lo compro, a veder quel vano motore mi vien voglia di dar fuoco alla mia.:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ho rifatto il motore anche se andava benissimo ancora, era solo diventato rumoroso era l'asse a camme di scarico che si era praticamente consumato per fortuna gli ho trovati nuovi!!!!!!!