Mi complimento ancora per le condizioni dell'auto e ti ricordo che puoi inserire direttamente in un unico post fino a 16 foto, senfa farne tanti consecutivi da 1 o 3 foto...così teniamo la discussione più pulita e godibile da tutti gli utenti.
Premetto che io adoro tutte le 75, prima e seconda serie, dalla 1.6 alla 3.0 V6 America, di tutti i colori, ma secondo me sarebbe ancora più bella se la facessi tornare "originale" prima serie. Anche perchè le prima serie sono diventate veramente rare, specialmente da trovare in buone condizioni.
E poi, hai una bellissima auto d'epoca e secondo me è un peccato modificarla (poi è un parere soggettivom comunque).
molto bella veramente sia dentro che fuori...dalla pulizia del vano motore deduco che hai rifatto il motore o sbaglio????bhe dopo 300.000 km se lo merita anche dai...
curiosa la cosa, io sto trasformando la mia 2 serie in 1 serie.
ma scusa eh, visto che sto rosicando, il motore lo hai riverniciato? se usi qualche prodotto dimmelo che lo compro, a veder quel vano motore mi vien voglia di dar fuoco alla mia.:smiley_029:
si ho rifatto il motore anche se andava benissimo ancora, era solo diventato rumoroso era l'asse a camme di scarico che si era praticamente consumato per fortuna gli ho trovati nuovi!!!!!!!