La mia come vedesti a Matera va benissimo, ora però il fatto che ho le gomme estive e con il freddo spesso si mette di traverso anche guidando tranquilli...Comunque con KONI gialli bè io li ho il comfort non sarà il massimo ANZI però nella guida sportiva su fondi non dissestati avrai GRANDI soddisfazioni te pensa che capita che prendo le curve a ***km/h e la macchina non dondola, anzi più schiacci meglio è!nicolas montando i powerflex io ho notato subito come lo sterzo e diventato preciso,ora mi tiene meglio anche la strada io li ho sostituiti perche i miei erano disfatti,oranon so i tuoi se sono a posto,gli originali mi sono durati 22 anni questi mi dureranno almeno 30 anni!!!!!!!trapoco montiamo u bell'assetto koni giallo per avere una 75 sui binari!!!!!!!!i monroe li vendo a 100 tutti e 4 con 4000mila km!!!!!!
Tutto vero, io anche ho le Energy e KONI gialli, sul bagnato non è il massimo, non avendo mai provato una 75 assettata originale sul bagnato non ho mai potuto paragonare...Però a me il problema non si presenta visto che la mia 75 viene usata solo nelle belle giornate o ai raduni.Ciao Leo.penso che la scelta dei powerflex sia ottima e anche quella dei Koni,pero' fai attenzione.Con boccole piu' rigide e ammortizzatori piu' frenati avrai senz'altro un miglioramento della tenuta...ma sull'asciutto!!!Sul bagnato aumentando la rigidita' del complesso avrai un comportamento piu' nervoso e meno prevedibile,perchè le sollecitazioni sulle gomme saranno tali da metterle in crisi soprattutto sul bagnato(tu hai le Energy come le mie).Per cui ti consiglio vivamente di adeguare il treno gomme all'assetto(quando avevo le goodyear eagleF1 la 75 era perfetta anche con assetto standard).