Alfa 75 - 2.0 Twin Spark I serie - 1988 - BR

:D Complimenti per la bella 75 e per come la tieni :),
un plauso anche per le modifiche molto soft ,mirate e di gusto,di abbellimento .: Clap :..

grazie mauretto per i complimenti!!!!!!!!!

stavo sbavando sulla foto del vano motore....ma hai verniciato o solo pulito?

bellissima sta 75

- Informazione Pubblicitaria -
ecco altre foto oggi ho fatto un piccolo lavoretto ho cambiato la cuffia del cambio con una nuova e come volevate lo fatta tornare 1 serie un saluto a tutti!!!!!!!:decoccio:

Allegati

• cuffia.jpg
    cuffia.jpg
    77.3 KB · Visualizzazioni: 185
  • finish.jpg
    finish.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 187
  • quadro 2.jpg
    quadro 2.jpg
    88.3 KB · Visualizzazioni: 183
  • CIMG0802.jpg
    CIMG0802.jpg
    119 KB · Visualizzazioni: 186
  • 75.jpg
    75.jpg
    118.5 KB · Visualizzazioni: 202
  • 1serie.jpg
    1serie.jpg
    156.6 KB · Visualizzazioni: 192
Ultima modifica da un moderatore:
bravo, mascherina originale:)
dopo queste foto, posso prenotare un posto per la pressa alla mia.:eek::smiley_029:

bravo, mascherina originale:)
dopo queste foto, posso prenotare un posto per la pressa alla mia.:eek::smiley_029:
se proprio la butti chiamami che me la vengo a prende:D
comunque non ti scoraggiare...se vedevi la mia appena ritirata ti impaurivi:eek: il vecchio proprietario la usava in cantiere e ci andava a caccia immagina...

per me cambia molto aspetto con la mascherina pima serie.. la fanaleria posteriore adesso

Grandissimo!!! Ora è molto più bella secondo me!! Complimenti, ben fatto :grinser002:

per me cambia molto aspetto con la mascherina pima serie.. la fanaleria posteriore adesso

Stra-quoto, tutta originale è ancora più bella.
Anche perchè scusa, hai speso 100 euro per la scritta Twin Spark prima serie e poi la fai tutta seconda serie? Tanto valeva prendere le scritte cromate seconda serie da una demolizione e via, no? ;)
In sintesi: originale è meglio. :grinser005:

l'ho trovata e l'ho presa infatti non l'ho neanche montata,la monterò a breve!!!!!!!no la fanaleria arancione non la monto perchè con gli anni i fari sono diventati vecchi e si sono anneriti e ho messo quelli rossi, li monterò solo se li trovo nuovi!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
lo trovata e lo presa infatti non lo neanche montata,la montero a breve!!!!!!!no la fanaleria arancione non lamonto perche con gli anni i fari soono diventati vecchi e si sono anneriti e ho messi quelli rossi,li montero solo se li trovo nuovi!!!!!!!

Ah, ho capito. Comunque se cerchi un po' in giro sulla rete ne trovi parecchi venditori di parti usate e qualcuno nuovo forse lo trovi. Comunque anche usati in buone condizioni andrebbero bene, credo :)

X