Alfa 75 - 2.0 Twin Spark I serie - 1988 - BR

Bellissima, del colore che la cercavo, comunque anche con 294'000km quel motore poteva andare benissimo anche se non lo rifacevi, io conosco uno che ha una TS con la bellezza di 335'000km e frizione a parte andava come la mia che è nuova!

Bellissima, del colore che la cercavo, comunque anche con 294'000km quel motore poteva andare benissimo anche se non lo rifacevi, io conosco uno che ha una TS con la bellezza di 335'000km e frizione a parte andava come la mia che è nuova!
ora ne conosci un altro...la mia ne ha 330.000 e va benissimo:D

ora ne conosci un altro...la mia ne ha 330.000 e va benissimo:D
E' un gran motore questo e il bialbero in generale, spero di arrivare anche io a quella quota, alla faccia di chi dice che le alfa sono da buttare dopo i 100'000!:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti, la 75 è un gran mezzo ;)

E' un gran motore questo e il bialbero in generale, spero di arrivare anche io a quella quota, alla faccia di chi dice che le alfa sono da buttare dopo i 100'000!:eclipsee_Victoria:
mica sono da buttare, dicono rendano di meno, ma rispetto alle macchine odierne, sempre di più:)

Bella veramente, complimenti... ma la vaschetta del liquido radiatore perchè l'hai sostituita?? in più mi vien da chiederti una cosa, la macchina ha subito un incidente nell'anteriore vero?

la vaschetta l'ho sostituita perchè quella che c'era era diventata tutta nera!!!!!!!si ho avuto un piccolo incidente a febbraio ho tamponato in paese ma niente di grave ho sostiuito faro lato guida freccia e paraurti!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
CIMG0967.jpg powerflex9.jpg powerflex3.jpg

ragazzi ho messo le foto dei powerflex, silent block in poliuretano, sono veramente ottimi li consiglio a tutti, ho guadagnato parecchio in tenuta a breve posto altre foto!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
X