Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 555 - 1988 - Lucca

75.png

questa è una foto nuova scattata al lago di bilancino nel corso del raduno per il centenario Alfa Romeo di Prato "100 anni di corsa"
 
Ultima modifica da un moderatore:
eh di corsa si, con una 75 che vuoi andare piano? sempre stupenda.
 
sabato anche io con l'arietta primaverile ho scaldato il motore della mia.. è partita al primo.. che macchina..! l'ho usata tutto il giorno e domenica l'ho riportata a cuccia.. la notte c'era il rally ci ho fatto un giro sulle prove.. vi volevo informare che il 13 marzo c'è un raduno in toscana a monsummano terme, fatemi sapere spero di vedere qualcuno di questo garage ciao 75isti..!

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...fa-toscana-monsummano-terme-13-03-2011-a.html
 
Ultima modifica da un moderatore:
Trentatre splendia foto e soggetto meraviglioso.....Grande 75
Riguardando tutto il post e le foto fantastiche.....ho notato che abbiamo lo stesso portachiavi per la ns 75....io l'ho preso al centenario...una faticaccia a trovarlo ma ne vale la pena ricorda quelli originali dell'epoca
 
ah si hai riguardato tutte le foto.. grande. grazie dei complimenti, il portachiavi si io l' ho preso alla mostra di Padova ma adesso ce ne tengo un altro che mi ha regalato un mio amico non è un fac. simile è proprio un originale dell' epoca è un po diverso ma è uscito dalla concessionaria Alfa a Lucca nel 1986 con un Alfa 75 turbo prima serie. è interamente in ferro con la catenina e lo stemma circolare in rilievo. bello l' altro ho sempre avuto paura che si scolorisca. Ma al Raduno in toscana del 13 Marzo si aggiunge qualcuno di voi 75 isti? per adesso siamo io con la mia e una 1.8 turbo asn
 
anch'io credo di averne uno simile era della ns 1.6 1989.....ma è la tua quella su autoscout? non dirmi che vendi questo gioiello
 
no no per adesso non credo proprio..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
domani vado a fare la revisione... per tenerla comunque.