Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 555 - 1988 - Lucca

Riferimento: Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 130 - 1988 - Lucca

kaste non ha torto, l'assetto sulla ts potevano migliorarlo. Il 1.6 l'ho avuto e il 2.0 pure, e devo dire che di differenza di assetto non ne ho sentita affatto. Anzi il ts mi pare un pò più morbido
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 130 - 1988 - Lucca

bella battuta, uguale ad una comunissima 1.6...! ok..! ha 148 cv con autobloccante al posteriore il 1.6? comunque la mia 75 è iscritta ASI deve rimanere originale anche con la sua altezza e comunque come assetto gli ingegneri dell' Alfa Romeo non sono ignoranti l' han fatto bene quell' assetto..
Non parlavo della potenza del motore, ne tantomeno di come scarica i cv.

Volevo solo dire che una 75 non ribassata, sinceramente non è che sia sto granchè vedere.
Ma piu che altro le versioni senza minigonne e codolini alte sembrano ok, quelle coi parafanghini, alte e coi 14 non è che mi piacciono chissà quanto, per via che il passaruota richiede un cerchio molto più grande.
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 130 - 1988 - Lucca

gustati l' originalità..
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 130 - 1988 - Lucca

DSC02695.JPG DSC02693.JPG DSC02753.JPG DSC02691.JPG DSC02750.JPG DSC02692.JPG DSC02741.JPG DSC02951.JPG

queste sono alcune foto che mi hanno scattato domenica al 100 Anni di... Corsa" Centenario Alfa Romeo Prato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 130 - 1988 - Lucca

complimenti veri per la giornata che avete organizzato,e grazie trentatre per avermi chiamato diverse volte per farmi venire ,mi logrero sulle foto che metterete sul sito..............ciao alfisti
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 130 - 1988 - Lucca

Eh si ho fatto 227 km.. s' è fatto un bel giro da prato nella piazza del duomo passando da calenzano fino al lago di blancino a barberino ed abbiamo fatto un mega pranzo come la Toscana comanda.. c' erano tante macchine alfette gtv alfasud TI duetti giulie alfa 6 gt junior poi c' era una 75 turbo america e una 1.6 prima serie.. e c' era la 33 daytona... propio un bel raduno..

Picasa Web Albums - centenario alfa - 100 anni di

Questo è il link delle foto del raduno..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 130 - 1988 - Lucca

la quarta finì come sfondo del desktop=)

facce l'assetto!!!!
 
Mi interessa metterla a punto bene adesso è chiusa al coperto per l' inverno.. appena la riprendo dovrò fargli la regolazione delle valvole.. e in oltre mi si è accesa la spia dei freni dovrò vedere perchè.. per il resto devo ancora rifargli i cerchi.. e poi non ci farò altro se non forse provare a montare uno scarico centrale aperto... per avere un po piu di sound..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie caro.. sto facendo un poster con la foto sul tornante..