Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 555 - 1988 - Lucca

molto bella complimenti :)
 
ciao complimenti per la tua 75 davvero splendida la tieni come un gioiello:) mica l'hai più venduta?? non venderla, auto del genere non le faranno più...
Io purtroppo perchè sono costretto stò cercando di vendere la mia,ma fosse facile riuscirci orco cane...
 
Io purtroppo perchè sono costretto stò cercando di vendere la mia,ma fosse facile riuscirci orco cane...

beh se si tratta di esigenze personali allora non si discute:smiley_029: le cause della mancata vendita possono essere molteplici, il prezzo non è eccessivo..
1 la crisi incalza e comprare una nuova auto per la maggior parte delle persone pesa
2 il prezzo della benzina 1,80 euro/litro e visto che è una macchina imbriagona di olio e benza;) molta gente la evita

però è una gran macchina visto che la potresti iscrivere d'epoca(no bollo) io la terrei a qualunque costo poi ognuno conosce i suoi problemi...
scusate ma siamo OT...

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Drag. molte grazie per i complimenti..ho visto che sei un neo 75ista, è da un bel po che non frequentavo, comunque ti rispondo subito della targhetta conservo l' originale sul comodino benchè la targhetta gliel' ho cambiata avendone trovata una nuova ancora nell imballaggio ricambi alfa romeo originale alla fiera di Padova nel 2010 ero andato apposta ma sapendo che fosse una ricerca impossibile, eppure la fortuna mi ha premiato. quel fregio è itrovabile essendo la mia prima serie, quindi me loson preso per 25 euro, sai che paura quando la pacheggio.. seconda cosa la mia è iscrittissima al ASI tanto di tagliandino pago ridotto. però devo venderla e poi penserò in futuro di ritornare a essere Alfista a tutti gli effetti consideriamo che il mercato offre continuamente. un saluto e grazie ancora..
 
Ultima modifica: