E' ovvio che un motore più piccolo in proporzione sia più cattivo/spinto... Specialmente se deve spingere la stessa massa. E senza discorsi e paragoni troppo "tecnici" che non vanno fatti nel garage del forum, grazie.
nessuno vuole fare paragoni troppo tecnici, stavo spiegando a catullo questa cosa c' è anche qualche interessato che ha dato una motivazione a questo paragone, non era proprio quella proporzione che intendevo, io non dico che il Twin Spark duemila vada piu della tremila, mi provo a spiegar piu semplicemente, se tremila andasse come va il duemila andando come duemila, il tremila v6 dovrebbe andare di piu rispetto a quello che va, mi sembra di aver capito che c' è stato un depotenziamento infatti..? comunque fa niente spero di esser riuscito a farmi capire per quello che spiegavo.
@ Catullo mi raccomando tienila l' america vedrai quante soddisfazioni ti dara quando c' avrai preso la mano.. sulle 75 è tutta questione di abitudine, anche io l' ho aquistata da poco ma giorno dopo giorno sto acquistando sempre piu feeling con la macchina, e tra l' altro mi sembra di guidare la 33 che avevo prima con cui avevo massimo feeling, come impostazione 33 e 75 sono press' appoco identiche apparte chiaramente la trazione che ti fa apparire la 75 come un go kart, si manda come un giocattolo, è perfetta e maneggievole. Vedrai che non ti penti.
Ultima modifica da un moderatore: