Alfa 75 - 3.0 V6 America - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

Ragazzi non è detto che la dia io non ho dato nulla di scontato...si qualcuno l'avrà vista s autoscout o su subito,ma la mia è pura e semplice curiosità,se io ho tribolato per trovare una 75 3.0 v6 gli altri sono disposti a farlo?

• Like
Reactions: andrea-cesenat
a me tutti i miei amici mi fanno i complimenti per la mia 75, e piace molto anche alla mia ragazza e anche alle sue amiche. e quando è parcheggiata la gente che passa si gira a guardarla quindi non è vero che non è una macchina da giovani....anzi e con il suo rombo e la sua potenza del motore è un auto sportivissima di sicuro te ne pentirai se la vendi. al max tienila come seconda auto , se il suo valore è sempre in aumento ci sarà un motivo... se la cambi rischi di prendere un auto che fra un po di anni perde il suo valore mentre con la 75 ne guadagni sempre .

ma non fare caz...te tieniti questa 75 che di meglio non trovi...non sono le prestazioni che contano ma il gusto e l'amore che provi guidandola...pensi che altre auto potranno offrire di piu? io no

- Informazione Pubblicitaria -
Io sono in cerca della twin spark ma il 3.0v6 non mi dispiace affatto x cui se la tua è intenzione seria di vendere e senza ripensamenti dell'ultimo minuto se ne può parlare in pvt altrimenti proseguo con la mia ricerca ( che, per giunta è quasi terminata x una ts in sicilia )
Per giunta avrei anche una vedova per le mani che ha la nissan che cerchi di colore nero e ferma da qualche anno ben conservata.
ciao

Potevi usare un pm da subito per queste cose... Ad ogni modo continuate privatamente, grazie.

Ragazzi Pitbull ha ragione per queste cose ci sono i Pm,comunque sto valutando bene il tutto non mi va poi di rimpiangere di aver ceduto un'auto come la 75

catullo tu sei giovane, e probabilmente hai sempre guidato macchine moderne facili da guidare e senza personalità.Per chi invece ha imparato a guidare con macchine nate in economia e fatte per portarti in giro, quando ha avuto una alfa ne ha apprezzato principalmente la tecnica fatto non a risparmio, ma per avere prestazioni al top.Bisogna considerare che il progetto è degli anni 70 e allora era il top per una berlina, ora per certi versi è superata.Per esempio ricorda la distribuzone dei pesi ottimale con cambio e frizione al posteriore, il ponte de dion che permette di avere sempre le ruote posteriori perpendicolari al terreno e l'avantreno non mcperson come le macchine moderne, ma a quadrilatero che permette la stessa campanatura al variare del carico.

Io ti consiglio di tenerla e usarla per almeno un anno in maniera da farci la mano e conoscerla, poi deciderai

• Like
Reactions: andrea-cesenat
La 75 richiede una certa guida, poi il busso 3.0 che picchia già di suo, catullo prendila per gradi, facci amicizia, quando avrai preso il metro con la belva, vedrai che ne sei sodisfatto.
Buon Natale a tutti ragazzi...........

Ciao Raga allora dato che penso che difficilmente mi separerò dalla mia 75 potete aiutarmi nel fornirmi quante più notizie,link , sulla 300 zx,dato che io non riesco,poichè i foru non accettano la mia iscrizione,mi serve solo per fornire dei dati a quelli che mi incitano a cedere la 75,Vi ringrazio e auguro buon Natale a tutti

Non è possibile scambiare link di altri club/Forum su ClubAlfa... Scambiatevi le mail o i contatti in pm e aggiornatevi al di fuori dello spazio offertovi da questo Club, grazie.

Ultima modifica:
X