Se posso dire la mia , dal mio punto di vista non
bisogna seguire la moda ma distinguersi ....
Quando avevo 16 anni tutti compravano o
la Laverda o la Cagiva , io ho aspettato un pò
ed ho preso la prima Aprilia stradale che era
uscita e lavorando in concessionaria era
la seconda arrivata in Piemonte ....
a 18 anni tutti prendevano la Uno o la 205
ed io ero arrivato con una Ford Taunus anche
se d'occasione che avevo poi cambiato con
una Fiesta XR2 .....
Quando altri cominciarono a comprare XR2
ed Escort RS io mi presi una Renaul 5 Alpine
e quando se la comprò anche un mio amico
mi comprai una Rover 220 Gti ....
Tutte le volte che arrivavo in paese non mi
hanno mai scambiato per un altro ,
sprattutto quando cominciai a viaggiare
con il GTV ( non quello a 2 posti di adesso ) ...
Tutte le volte che cambiavo macchina gli
amici mi davano del matto per cosa
compravo ma poi cercavano di imitarmi ....
Pensaci bene prima di disfarti di un'auto
con una personalità , se sono le prestazioni
che non ti soddisfano ci puoi sempre lavorare
sopra e poi calcola che quell'auto è stata ferma
a lungo (così avevi detto) e potrebbe aver solo
bisogno di una messa a punto ;
Quando ho portato a casa la Q4 in frenata
non si fermava neanche col paracadute e per
strada mi andavano via certi turbodiesel visto
che anche la mia era stata ferma per più di 2 anni
ma poco per volta , usandola e lavorandoci sopra ,
e soprattutto imparando ad usarla ho scoperto
tante sue doti nascoste ed ora ne vado fiero ....
Non liberartene prima di sapere cosa hai
effettivamente fra le mani