Alfa 75 - 3.0 V6 America - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

Non lo so sono partito dal mito della 75,ma pian piano sta svanendo tuttoun po i miei,un po gli amici,poi sta fissazione che mi ha messo un mio amico per la 300zx....non lo so
 
Non lo so sono partito dal mito della 75,ma pian piano sta svanendo tuttoun po i miei,un po gli amici,poi sta fissazione che mi ha messo un mio amico per la 300zx....non lo so
Davide hai fatto tanto per trovarla e comprarla...non sto capendo perchè all'improvviso la stai vendendo...cosa non ti soddisfa...e poi darla per una nissan??? dai su.....
 
Mauri credimi,non sto capendo più nulla...non lo so cosa diavolo accade
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mauri non sono soddisatto dall'auto,mi aspettavo qualcosa di diverso,la frenata non mi piace,la ripresa non è quella dichiarata dalla casa,la velocità di punta,le rifiniture,è vero è degli anni 90,ma sto vedendo auto dello stesso periodo che stanno anni luce avanti,ti parlo della zx perchè è la prima che mi viene in mente,sono due mondi diversi,quattro ruote sterzanti abs,biturbo... cui si aggiungono i miei famigliari mio padre ha avuto solo alfa e non fa altro che dire le alfa danno rogne devi stare sempre con il portafoglio in mano,mia madre che mi dice non è una macchina da ragazzo,gli amici che mi dicono ma se devi portare una ragazza la porti in quella macchina(eh vabbè questa è una minchiata anche perchè la ragazza non viene per la macchina).Credimi mi sento male non per l'auto ma per il fatto che stia venendo meno il mio cuore alfista
 
Se posso dire la mia , dal mio punto di vista non
bisogna seguire la moda ma distinguersi ....

Quando avevo 16 anni tutti compravano o
la Laverda o la Cagiva , io ho aspettato un pò
ed ho preso la prima Aprilia stradale che era
uscita e lavorando in concessionaria era
la seconda arrivata in Piemonte ....

a 18 anni tutti prendevano la Uno o la 205
ed io ero arrivato con una Ford Taunus anche
se d'occasione che avevo poi cambiato con
una Fiesta XR2 .....

Quando altri cominciarono a comprare XR2
ed Escort RS io mi presi una Renaul 5 Alpine
e quando se la comprò anche un mio amico
mi comprai una Rover 220 Gti ....

Tutte le volte che arrivavo in paese non mi
hanno mai scambiato per un altro ,
sprattutto quando cominciai a viaggiare
con il GTV ( non quello a 2 posti di adesso ) ...

Tutte le volte che cambiavo macchina gli
amici mi davano del matto per cosa
compravo ma poi cercavano di imitarmi ....

Pensaci bene prima di disfarti di un'auto
con una personalità , se sono le prestazioni
che non ti soddisfano ci puoi sempre lavorare
sopra e poi calcola che quell'auto è stata ferma
a lungo (così avevi detto) e potrebbe aver solo
bisogno di una messa a punto ;
Quando ho portato a casa la Q4 in frenata
non si fermava neanche col paracadute e per
strada mi andavano via certi turbodiesel visto
che anche la mia era stata ferma per più di 2 anni
ma poco per volta , usandola e lavorandoci sopra ,
e soprattutto imparando ad usarla ho scoperto
tante sue doti nascoste ed ora ne vado fiero ....

Non liberartene prima di sapere cosa hai
effettivamente fra le mani ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
esatto anche a me cosa vuoi che mi interessi degli amici per le macchine che acquisto.. la mia prima macchina è stata la 33 1.7 q.v. del' 87 rossa di mio nonno e nessuno diceva effettivamente nulla visto il super modello che avevo da neo patentato, solo qualcuno si azzardava a dire che era una macchina antiquata.. ma veniva snobbato subito il parere con un giro a bordo.. ti parlo dal 2000 al 2003, poi ebbi l' y 10 di mia mamma rosa metallizzato eppure chi se ne fregava.. Catullo ma tu mi stai parlando di una 75 3.0 V6 ho retto io sull' y10 rosa penso che tu possa reggere benissimo anche tu sul 3.0 v6, poi te la sei anche sudata e desiderata.. e poi cambieresti un traz post. con l' autobloccante con un 4 ruote stersanti cos' è 4 ruote motrici? che è anche alquanto strano anche come guida mi hanno detto... comunque se mi fai sapere il prezzo della tua ci sarebbe un mio amico interessato..
 
Ciao Catullo, io mi trovo nella tua stessa posizione, ho una 75 , gli amici mi prendono per i fondelli per tale auto, e anche mia madre mi dice ''...non è un'auto per giovani...'', io che posseggo una 1.6 a carburatori, se dovessi seguire i loro ''consigli'' dovrei essere più motivato di te a cambiar auto, ma a me non me ne frega assolutamente niente di quello che mi dicono, e sinceramente andar in giro con una grande punto o con un 147, mi sentirei troppo alla moda, cosa che a me non garba molto! Tu che per l'altro hai una 75 3.0 v6, auto che io sto cercando a modico prezzo più o meno da 5 anni, non hai nessun motivo per cambiarla con una nissan, perché quell'auto, la 75, e un'auto per eccellenza migliore di qualsiasi altre, poi se capisci come va guidata sta sicuro che è una favola!


Se poi volevi un'auto da prestazioni ti cercavi subito una subaru impreza, anche prima serie, motore boxer 2.0 con 218 cv!
 
io, fortunatamente, eccetto un paio di persone cretine, non ho mai sentito dire.. cambia macchina! poi moda o non moda la 75 è un'auto senza tempo per di più se esteticamente sportivissima come le ts o la V6 3.0!

comunque, non dobbiamo incoraggiare il catullo, anche perché su subito l'ha già messa in vendita (in altri siti non so..) e di conseguenza ha le idee chiare! la 75 non gli piace, ognuno ha i suoi gusti, anche se vendere una vettura perché invece di toccare i 240 tocca i 230 mi sembra piuttosto insensato!
poi magari si è sentito dire: ufff la tua 75 isn't auto faschion e magari il cr.etino/a che glielo ha detto non ci è mai salito dato che accessoristicamente è come un'auto di oggi o quasi e tecnicamente è avanti anni luce....(e non ci ha neppure fatto l'occhio considerato che ce l'ha da pochissimo tempo)
ognuno è più o meno condizionabile e quindi auguro al catullo di divertirsi con la sua nuova auto..... IN!

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X