Alfa 75 - 3.0 V6 America - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

Bella, complimenti. Io ho il 2500 v6, vedrai che soddisfazioni con il 3000.
 
Ultima modifica da un moderatore:
antoleo possiamo vederla tutti quanti?
fotine...................:D
:decoccio:
 
Scusami Pitbull,andrò a dare una rilettura al regolamento,chiedo venia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi penso proprio che rimmarrò con la mia bestiolina....anche se qualcuno mi ha proposto uno scambio con una turbo quadrifoglio verde...che ne pensate?
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi penso proprio che rimmarrò con la mia bestiolina....anche se qualcuno mi ha proposto uno scambio con una turbo quadrifoglio verde...che ne pensate?

Non farti infin..chiare , la 1.800 turbo è una gran macchina
ma la tua è di gran lunga superiore , io cambierei quasi la
mia per un 3.000 aspirato , la coppia e l'erogazione ai bassi
regimi di un 3.000 è straordinaria e non ha paragoni con
un motore sovralimentato di minor cilindrata anche se di
pari potenza ....
Secondo mè devi solo trovare un bravo meccanico (old style)
che te la metta a punto ;)
 
Infatti ragà...sciolto i dubbi resto con la mia bestiolina....nessuna niissannnnnnn....al diavolo le nipponiche,domani prendo una targa prova e la porto afare un checkup completo...poi vi dico cosa ne viene fuori...grazie a tutti per l'appoggio morale
 
Bravo.
Però ci vorrà tanta pazienza e perseveranza, con le auto storiche è così.
Tante volte ho avuto voglia di prendere a calci la mia. Anche pochi giorni fa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non farti infin..chiare , la 1.800 turbo è una gran macchina
ma la tua è di gran lunga superiore , io cambierei quasi la
mia per un 3.000 aspirato
:) Quotone a Rayman,come già espresso l'erogazione del Busso è semplicemente fenomenale su tutto il range dei 6.000 giri,rispetto al 1,8 turbo che ha si e no 2.500 giri di range utile,con il motore di serie nemmeno poi così entusiasmanti :rolleyes:
 
X