Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

mah... lo sto facendo per divertimento e sulla fiducia, visto che non l'ho mai guidata (a parte una ventina di metri in prima al minimo...).
spero che una volta finita sia davvero all'altezza delle aspettative anche da un punto di vista dinamico, che a questo punto iniziano ad essere "altine"...
molte parti non avevano effettiva necessità di essere cambiate, ma credo che siano i dettagli a fare la differenza e a darmi la tranquillità di aver fatto un buon lavoro (o comunque al meglio delle mie possibilità) che dura nel tempo; ti ringrazio quindi per l'apprezzamento!
:decoccio:

Era doveroso l'applauso per la dedizione che ci stai mettendo, sia di tempo che di €!!
Fidati, le aspettative verranno ripagate a pieno... il Busso è sempre il Busso...
E poi la 75 ha il mitico DeDion che la rende incollata a terra!!!

Senti io i complimenti te li devo fare anche a questo giro. E' stupenda.
Ora ti sembrerò sfacciato ma almeno questo me lo devi dire, visto che mi stai facendo uscire di testa! Quanto è il preventivo per prendere l'auto, rifarla e metterla su strada perfetta, per avere un ordine di grandezza.
Ripeto E' COLPA TUA se adesso sono in queste condizioni!

- Informazione Pubblicitaria -
Non so come esprimermi e come estrnare la voglia che mi hai fatto venire! sei un'incosciente perchè adesso in giro per le strade ci saranno molti più matti incontrollati che ne vorrano una uguale con la bava alla bocca.....
COMPLIMENTI!

"Incredibile" è sicuramente poco!
Scusa ma io aggettivi adeguati non riesco a trovarne, forse perchè sono distratto dalla bellezza delle foto e dai cambiamenti apportati!
Secondo me la malattia "alfistica" ti ha preso di brutto!
Te lo dico perchè i primi sintomi incomincio ad avvetrirli anche io!!!
-Salivazione azzerata quando entri in macchina
-Tremolio alle gambe quando senti il motore avviarsi
-Urla di gioia come un matto quando innesti la prima e via con il tuo gioiello!
Confermate?

Era doveroso l'applauso per la dedizione che ci stai mettendo, sia di tempo che di €!!
Fidati, le aspettative verranno ripagate a pieno... il Busso è sempre il Busso...
E poi la 75 ha il mitico DeDion che la rende incollata a terra!!!

Ti ringrazio di nuovo; questa è la fase bella in cui ogni soldo speso è speso bene... speriamo che lo siano anche fra qualche settimana alla prova del nove, cioè alla prima uscita...!
Sull'incollata a terra, beh... speriamo non troppo, anzi spero proprio di "doverla" guidare e non di farmi portare a spasso da lei come succede con alcune macchine moderne.

Senti io i complimenti te li devo fare anche a questo giro. E' stupenda.
Ora ti sembrerò sfacciato ma almeno questo me lo devi dire, visto che mi stai facendo uscire di testa! Quanto è il preventivo per prendere l'auto, rifarla e metterla su strada perfetta, per avere un ordine di grandezza.
Ripeto E' COLPA TUA se adesso sono in queste condizioni!

Grazie anche a te! Però non è corretto farmi sentire così in colpa...! :ernaehrung004:
Vabbè, tu dovessi mai capitare dalle parti di Torino cercherò di rimediare...
Onestamente la macchina la sto facendo senza preventivo. Si fa tutto a prescindere.
Parlare di cifre è difficile, cosa ci metto nel totale? Il set di cerchi da 16" nuovi con le gomme nuove? Il volante? I tappetini in velluto imbottiti fatti fare su misura? Tutte le guarnizioni, anche se non erano proprio tutte da cambiare? Il tendicinghia meccanico? I Koni? Cambio, frizione e differenziale rifatti ex-novo (e credimi non era necessario)? Potrei andare avanti, ma è solo per dire che avessi solo fatto dare una velata di rosso Alfa e cambiato 4 o 5 particolari avrei speso una cifra decisamente diversa...
Non mi piace parlare di cifre in pubblico, ma quando tutto sarà finito sarò nella condizione che se avessi invece comprato una Mito nuova avrei risparmiato. E molto.

Non so come esprimermi e come estrnare la voglia che mi hai fatto venire! sei un'incosciente perchè adesso in giro per le strade ci saranno molti più matti incontrollati che ne vorrano una uguale con la bava alla bocca.....
COMPLIMENTI!

Bene bene, questo vorrà dire strade viscide e grandi traversi!!!! :)
Sulla voglia che ti è venuta, beh... ce n'è ancora qualcuna in giro da salvare! Dacci dentro!
Grazie anche a te!

"Incredibile" è sicuramente poco!
Scusa ma io aggettivi adeguati non riesco a trovarne, forse perchè sono distratto dalla bellezza delle foto e dai cambiamenti apportati!
Secondo me la malattia "alfistica" ti ha preso di brutto!
Te lo dico perchè i primi sintomi incomincio ad avvetrirli anche io!!!
-Salivazione azzerata quando entri in macchina
-Tremolio alle gambe quando senti il motore avviarsi
-Urla di gioia come un matto quando innesti la prima e via con il tuo gioiello!
Confermate?

Tranquillo, tutto sotto controllo, è il normale e conoscuto progredire del Virus Alfa!
Ciao e grazie!

:decoccio:

• Like
Reactions: Pitbull
Non ho parole, quindi taccio :ignore: !!... No non posso, porca miseria che lavoro!! E' uno spettacolo complimenti! :hail:

Ciao rrv8 ,
interessanti le foto , grazie .
Buon Lavoro
^ ^

Possiedi il sogno che anch'io ho per il futuro,3.0 rossa,l'apoteosi,beato te..:blink:.

Gran bel mezzo, e ormai non se ne trovano più di 3.0! Affiancaci anche un bel t.s. è il divertimento è garantito!

X