E' merito del tempo... fino a quando c'è sale sulle strade non mi viene voglia di usarla, quindi ne approfitto per dare qualche piccolo ritocchino e fare le foto...Alberto noto con piacere che i lavori vanno avanti e sempre in maniera puntigliosa...vai così
Chiedere il brevetto: questa non è male!Alberto è un mito perchè sta restaurando una vettura come la 75 talmente bene nei dettagli che poi l'Alfa Romeo gli dovrà chiedere il brevetto!!!
Dalla foto credo che le 75 siano di fronte al Museo, il Centro Stile è da un'altra parte...Beh sei fortunato perchè questo autunno riaprono il museo storico AR e al primo raduno potrai portare anche tu la tua 75 accanto a questi esemplari che erano presenti un paio d'anni fa a un raduno davanti al centro stile....
wow!!! ci sarò anke io allora!!Beh sei fortunato perchè questo autunno riaprono il museo storico AR e al primo raduno potrai portare anche tu la tua 75 accanto a questi esemplari che erano presenti un paio d'anni fa a un raduno davanti al centro stile....