xxyachtboyxx
Alfista principiante
Nono macchè difficolta!!! Scusami anzi se ti ho fatto pensare ciò! Io intendevo dire che sarebbe bello mostrare a tutti le potenzialità di questa vettura tanto straordinaria dalla cura maniacale e dalla superba indole giovanile che le hai restituito!! Era un tributo alla macchina e alla tua ammirevole forza di volontà nel restauro (sia di pazienza che di €€€)!!@ xxyachtboyxx:
tu hai intenzione di mettermi in difficoltà!!! a parte gli scherzi, ci penserò, ma dovrei confrontare dei dati dichiarati dalla Casa (che non tengono conto delle tolleranze di produzione) con dei dati rilevati su un esemplare specifico. Più corretto sarebbe confrontare i dati pre e post, ma ormai è tardi...! E, francamente, l'idea di massacrare la meccanica alla ricerca dello 0-100 e 100-0 faccio fatica a giustificarlo... Alla fine su una macchina storica contano le sensazioni (e ti assicuro che ne dà, eccome!) e non i freddi numeri.
PS: hai colto il senso di quella foto, grande!
:decoccio:
Quella foto l'ho capita al volo... Sono assist per me!!!
Ed immagino la tua soddisfazione che hai provato facendola!!
P.S.: Capisco la tua voglia di non scendere più dalla macchina... Credo succeda a tutti noi Alfisti, sia che abbiamo una 75 stupenda come la tua, sia se abbiamo una 8C (magari) o una 155 un pò da restaurare come la mia... Si chiama Passione!!:decoccio: