Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Forse non ho capito bene cos'hai scritto... magari delle foto e dei dati in una nuova discussione potrebbero essere più chiari per il mio cervellino debole!
@ Pitbull: Per le foto... farò del mio meglio! prossimamente sarò dalle tue parti, se ti va proviamo a beccarci, così per parlare del più e del meno...
@ Giuliettaro: mi spiace, fine OT
@ FABRY156: grazie!!! i restauri si possono anche fare un pezzo alla volta... non è necessario fare come ho fatto io, quindi dacci dentro!!!
@ Musashi46:
@ Denis2: la particolarità della macchina è quello che mi ha fregato e che mi ha fatto spendere quello che ho speso... :smiley_029:
@ Alfa2.4jtd: potrebbe essere un'idea... ci vorrebbe un gruppo di persone pronte ad ordinare i primi esemplari e a versare congruo anticipo... :lol2::lol2::lol2:
@ Pitbull: Per le foto... farò del mio meglio! prossimamente sarò dalle tue parti, se ti va proviamo a beccarci, così per parlare del più e del meno...
:decoccio::decoccio:rrv8. Certo le due ultime foto me li potevi risparmiare il cuore mi si è fermato per un istante, troppo brutta la fine. praticamente da questo mese l' ALFA ROMEO DI ARESE E' CCCHHHIIIUUUSSSAAA Finito tutto speriamo che si salvi almeno il museo.