Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

anche io ho visto una volta una Milano da vicino, di un amico fantastico, abbiamo girato a Magione lo scorso marzo; era una 2.5 V6.
mi scuso per l'ot

Ciao a tutti!!
sono stato a far modificare "una cosuccia" allo Spider (vedere discussione specifica per chi fosse interessato) e appena arrivato mi hanno subito fatto notare una cosa, a cui non ho potuto non scattare qualche foto... Incredibile!!! :cool001:
PS: peccato che sia una prima serie...!!!

Allegati

• DSCF1366.JPG
    DSCF1366.JPG
    190 KB · Visualizzazioni: 190
  • DSCF1367.JPG
    DSCF1367.JPG
    184.8 KB · Visualizzazioni: 194
  • DSCF1368.JPG
    DSCF1368.JPG
    149.2 KB · Visualizzazioni: 180
Una vera chicca, splendida Alberto. AhAhAhAh sembra quasi dedicata a te! :D Se hai tempo e voglia, apri una discussione QUI ;) Almeno gli Alfisti appassionati di modellismo statico avranno un piccolo capolavoro in più da apprezzare :D

- Informazione Pubblicitaria -
wow ma che sfiziosissima cosa!!!
piacerebbe tanto anche a me nella mia stanza! ...chissa se sono in vendita altre scatole del genere!

Sperando di non contravvenire ad alcuna regola vi posto alcune foto di un giro fatto a Cervinia con i miei amici.
Alcune strade della Val d'Aosta sembrano fatte apposta per guidare ed in più adesso possiamo dire di aver portato le nostre belle fino a 2000 metri di altitudine (Cervinia paese), cosa abbastanza inconsueta... ma se la sono cavata egregiamente!
Unica cosa... che fatica fare da lepre quando si ha una SZ arrabbiata alle calcagna...!!!! :cool001:

Allegati

• 1a.jpg
    1a.jpg
    70.7 KB · Visualizzazioni: 218
  • 2.jpg
    2.jpg
    33.1 KB · Visualizzazioni: 224
  • 3.jpg
    3.jpg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 219
  • 5a.jpg
    5a.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 222
  • 5.jpg
    5.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 248
  • 4.jpg
    4.jpg
    75.3 KB · Visualizzazioni: 218
  • 5b.jpg
    5b.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 240
  • 6.jpg
    6.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 219
  • 7.jpg
    7.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 228
  • 8.jpg
    8.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 217
  • 9.jpg
    9.jpg
    29.1 KB · Visualizzazioni: 232
Le foto nei tornanti sono degne di nota!!!! Bellissime...:D:D:D

il modellino è fatto per me la mia è uguale prima serie.. ma che marca è???

Sperando di non contravvenire ad alcuna regola vi posto alcune foto di un giro fatto a Cervinia con i miei amici.
Alcune strade della Val d'Aosta sembrano fatte apposta per guidare ed in più adesso possiamo dire di aver portato le nostre belle fino a 2000 metri di altitudine (Cervinia paese), cosa abbastanza inconsueta... ma se la sono cavata egregiamente!
Unica cosa... che fatica fare da lepre quando si ha una SZ arrabbiata alle calcagna...!!!! :cool001:

Contravvenivi al regolamento se non le postavi!! Qui stiam facendo tutti la bavetta come le lumache :grinser005: Mamma mia che spettacolo! Tra i tornanti chissà che divertimento con la tua 3.0 V6, oltretutto in buona compagnia vedo... AhAhAh la sorellina della tua era cattivella eh? Sono sicuro che la fatica l'ha fatta anche il suo driver ;) Però che darei per fare certe fatiche pure io...

il modellino è fatto per me la mia è uguale prima serie.. ma che marca è???

Della diorama è meglio parlare qui: Diorama Alfa 75 è la sua discussione apposita ;)

Bellissime foto e bellssima macchina!

in quelle curve poi danno il meglio di sè....
sembrano mettersi apposta in posa!!!

X