@rrv8 Un qualsiasi luogo diviene fantastico se nella foto c'è un Busso...se poi son due è incantevole
.....................
@ Pit:
Grazie mille anche a te!
La tua vicenda è l'esatto motivo per cui ho quasi paura ad usarla... ho il terrore che capiti qualcosa di simile! Solo che non posso tenerla in garage come soprammobile.... sarebbe uno spreco!
- mascherina: bella domanda, a cui non so rispondere: forse la prima serie, cerco delle info e ti farò sapere
- modanature: nè nere nè in tinta, è un grigio scurissimo metallizzato, il carrozziere deve avere il colore preciso
- specchietti: idem come sopra
- scritta sul plenum: la mia non era verniciata e penso che nessuna lo fosse in origine, vedi le foto per riferimento. Tutte quelle che ho visto erano state verniciate poi dopo dai proprietari.
Dai, apri una discussione di presentazione della tua macchina con delle foto, vedrai che riceverai molti consigli ed aiuto.
Buon lavoro!
:decoccio:
vorrei anche io affidarmi alle sapienti mani di Balduzzi o qualcuno competente per sistemare in modo svizzero la mia TS... ma qui dalle mie parti sembrano scarseggiare questi artigiani pero!
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto, possessore di alcune Alfa, tra cui una 75 3.0V6 del 1988, acquistata pochi mesi fa.
Ho letto tutte le pagine della discussione, e vorrei immediatamente complimentarmi con rrv8, hai fatto un lavoro immenso, il risultato è spettacolare!!
Purtoppo durante la seconda uscita di prova, dopo appena un paio di km, un tizio è uscito da una strada privata pochi metri davanti a me senza darmi la precedenza.... non ho potuto evitarlo... quindi la mia macchina ora è dal carrozziere, con parte del frontale distrutto... sigh!!!:mecry::mecry:
Approfitterei della situazione per ripristinare alcuni particolari di carrozzeria, riportandola in condizioni originali, ma purtroppo non so esattamente come devono essere, quindi chiederei cortesemente alcuni consigli, se possibile:
- la mascherina deve avere la targhetta "America" nella parte superiore destra?
- le modanature laterali devono essere nere o in tinta?
- gli specchi retrovisori ora sono in tinta, ma presumo debbano essere neri, vero?
- la scritta "6C" sul plenum era rossa, come le numerazioni sulle testate?
Per ora termino quì, ringrazio fin da ora chi vorrà aiutarmi nel ripristino della mia auto; prossimamente allegherò alcune foto.
Grazie ed un saluto a tutti!:decoccio: