Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

@ Ste,quoto a mille rrv8 apri una bella discussione dedicata a quel gioiello della foto.
@ rrv8,non sai che bello leggere questo tuo post!!!! :p
finalmente la prova su strada e le sensazioni di essere su una vettura appena uscita di fabbrica !!!!!:D
ora vedendo i due ultimi post comincia a nascere in me una idea mooolto malsana sulla mia :confused: ;) ,credo che dovrò perforza sedermi lato passeggero di tutte e due,pena di mettervi nella lista degli ignorati :lol2::lol2::lol2:
grande,questo vuol dire essere appassionati della 75! : good . :

Ciao Mauretto, bello leggerti di nuovo!!!
Onestamente, nel mio ultimo post ho dovuto sforzarmi di tenere i toni bassi, ma puoi immaginare quale fosse il mio stato d'animo ieri, dopo un anno di attesa! :lovekop:
Non sia mai detto che mi faccio mettere nella lista degli ignorati...! Quindi, quando vuoi.
Ma ad una condizione... che tu mi dica cosa stai tramando!!!

:D:D Uhh immagino!!!!!
per l'idea malsana.......sai com'è,vedendo la bellezza della tua e vedendo la foto sopra di quella di Ste :p,anche a me viene voglia di passare dal carrozziere e dal meccanico :eek:
ma è meglio che mi fermi a più sani propositi,per il portafogli intendo,la mia pur presentando ancora bene a livello estetico ha pur sempre 19 anni e le sue maganette :rolleyes:,
non vedo comunque l'ora che arrivi la bella stagione per poterle affiancare e gustarmi la tua nei minimi particolari,e vedere goduto l'espressione degli astanti ;)
che non potrà che essere di meraviglia e stupore nel vedere una vettura così ben curata,considerando che fino a pochi anni fa le 75 venivano guardate con una certa sufficenza.......:lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:D:D Uhh immagino!!!!!
per l'idea malsana.......sai com'è,vedendo la bellezza della tua e vedendo la foto sopra di quella di Ste :p,anche a me viene voglia di passare dal carrozziere e dal meccanico :eek:
ma è meglio che mi fermi a più sani propositi,per il portafogli intendo,la mia pur presentando ancora bene a livello estetico ha pur sempre 19 anni e le sue maganette :rolleyes:,
non vedo comunque l'ora che arrivi la bella stagione per poterle affiancare e gustarmi la tua nei minimi particolari,e vedere goduto l'espressione degli astanti ;)
che non potrà che essere di meraviglia e stupore nel vedere una vettura così ben curata,considerando che fino a pochi anni fa le 75 venivano guardate con una certa sufficenza.......:lol2:

dacci dentro! non c'è mica scritto da nessuna parte che si debba fare tutto e subito... vale anche farne un pezzo alla volta, no?
l'importante è non perdere la poesia per la cosa... fammi sapere se posso esserti utile in qualche modo.
la 75 guardata con sufficienza... quando incontro qualcuno che lo fa sono al settimo cielo: sui parametri estetici c'è poco da discutere, o piace o non piace. Ma poi faccio notare che ha l'architettura meccanica della 8C e allora la guardano con occhio molto diverso.
ma sai quando viene il meglio? quando dico che il progetto, indiscutibilmente molto raffinato ancora oggi, è di 40 anni fa (Alfetta) e faccio notare che 40 anni fa Alfa Romeo ha progettato una berlina da famiglia con alcune soluzioni prese dalla Formula 1 di 16 anni prima (158 e 159) e con l'architettura di una supercar di oggi, 40 anni dopo (8C). Di solito qui arriva qualche esclamazione colorita, ma con grande distacco invito a guardare sempre sotto alla "pelle" delle cose... :eclipsee_Victoria:

posso partecipare anche io all' affiancamento???????

chiaro! sarai il benvenuto! :ernaehrung004:

Ciao, sono felice di sapere che finalmente l'hai portata a "passeggio" :eclipsee_steering: . Una volta che avrai completato anche il cielo spero ci onorerai con un dettagliato servizio fotografico alla luce del giorno .: Foto :. (sempre sul ponte poverina con tutti che gli sbirciano sotto le gonnelle : arross : ...). Pensa la bellezza di un sole all'imbrunire che bacia la 75... :liebe020:

Ciao, sono felice di sapere che finalmente l'hai portata a "passeggio" :eclipsee_steering: . Una volta che avrai completato anche il cielo spero ci onorerai con un dettagliato servizio fotografico alla luce del giorno .: Foto :. (sempre sul ponte poverina con tutti che gli sbirciano sotto le gonnelle : arross : ...). Pensa la bellezza di un sole all'imbrunire che bacia la 75... :liebe020:
Assolutamente sì, farò del mio meglio!
Pensa che l'ultima volta che sono passato in officina avevo in programma di fermarmi solo un quarto d'ora ed infatti non avevo neanche preso la macchina foto. Puoi immaginare come ci sono rimasto quando mi ha chiesto "se per caso ero interessato a uscire con lui per il primo vero giro di prova e capire se gira come deve"...! :smiley_001:

sotto le gonnelle.... oddio!!! quasi quasi ha ra gione la mia raga quando dice che siamo piu malati di auto che di donne!!!

Beh... non esageriamo adesso...! :D