Re: Quanti cv si possono tirare fuori dai nostri Busso 3.0 V6 12v...
Sempre con la dovuta premessa della mia non precisa descrizione di quanto fatto in questo giorni aggiungo:
modificato cuscinetto tendichinghia (la cinta in particolari condizioni di stress scavallava),
sostituito regolatore di pressione della benzina (oltre, come già detto, la pompa della benzina), non manteneva la pressione come si deve, di lì gran parte dei problemi di carburazione...
modificato lo scarico,
rifatta la fase,
decine di altri controlli,
nuova mappatura e spostamento della centralina EFI da sotto la pedana del passeggero (si scaldava troppo) ad altra posizione (credo alla fine la metteremo sotto il cassettino o di lato prima dello sportello).
A detta del preparatore tutta un'altra cosa... ora va come deve andare!
Martedì la ritiro definitivamente e vi aggiorno.
Sempre con la dovuta premessa della mia non precisa descrizione di quanto fatto in questo giorni aggiungo:
modificato cuscinetto tendichinghia (la cinta in particolari condizioni di stress scavallava),
sostituito regolatore di pressione della benzina (oltre, come già detto, la pompa della benzina), non manteneva la pressione come si deve, di lì gran parte dei problemi di carburazione...
modificato lo scarico,
rifatta la fase,
decine di altri controlli,
nuova mappatura e spostamento della centralina EFI da sotto la pedana del passeggero (si scaldava troppo) ad altra posizione (credo alla fine la metteremo sotto il cassettino o di lato prima dello sportello).
A detta del preparatore tutta un'altra cosa... ora va come deve andare!
Martedì la ritiro definitivamente e vi aggiorno.