Alfista concordo su tutto.
Belli e condivisibili i tuoi commenti, poco simpatici quelli che tirano in ballo la mia persona.
Da tempo noto da parte tua un malcelato non so se più livore, invidia, astio non lo so...contro di me.... sempre molto tra le righe, per frasi sottintese.
E' evidente che incarniamo due "archetipi" diversi di alfista: rispettivamente l'"originalista" e il "fissato con le modifiche", ma nessuno dei due - credo - voglia la palma dell'alfista più serio -almeno non io certamente..
Perciò vivi e lascia vivere, senza essere continuamente sul piede di guerra.
Già litigo tutti i giorni tutto il giorno per lavoro... se devo litigare pure qua è finita veramente!
E' vero piuttosto che, da non tecnico quale sono, riferisco male quello che il preparatore serio (oramai è solo quello "serio" che interviene) sta facendo, e soprattutto in modo poco sistematico.
Forse ha ragione chi dice che la presente discussione è più un "diario" della preparazione della mia 3.0 che altro.
C'è però una cosa che ancora lega questa discussione all'argomento: i cavalli.
I cavalli che saremo riusciti a tirar fuori dal Busso 12v sarà, alla fine dell'opera, la migliore risposta al quesito iniziale.
:decoccio: