CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Una delle caratteristiche più affascinanti delle Alfa vecchio stile e' proprio la vibrazione al minimo o con le accelerate da fermo.... Se in marcia funziona regolarmente non ci sono problemi, tutto nella norma!
anche il 1.6 è una 75, merita di essere salvata anche lei!.... poi il ts è un gran motore, però il fascino dei carburatori è qualcosa di particolare!Trova una 2.0 Twin Spark dopo il 1990.
Eccone una:
Alfa Romeo 75 Twin Spark 1990
Lascia perdere sti carrozzoni a 400 euro perché alla fine ne spendi 4.000.
C'è anche Michele Lancioni
@Miclanci che vende la sua:
Alfa 75 2.0 Twin Spark 1990 - Rossa - € 2.800,00
personalmente ritengo che quante più 75 si riescono a salvare è meglio! è vero che a volte è possibile dover spendere molto di più del valore dell'auto, ma bisogna sempre ricordarsi che i soldi spesi su un'Alfa Romeo non sono mai soldi sprecati, se poi consideriamo che sono spesi su di una 75 allora sono comunque ben spesi!da quello che ci è stato riferito la macchina non va male, teniamo conto che ha subito un leggero incidente quindi qualcosa dal carrozziere si deve spendere e questo spiega il prezzo basso. Io ho visto andare via in pochi giorni 1600 uniproprietario ben tenute e messe in vendita a 1500, forse è il caso di cercare questi ferri ma se ci si vuole cimentare in restauri e amenità varie non sarò certo io a sconsigliare l'adozione di una 75.
Per 400 hai pure il coraggio di fare questioni????Buongiorno a tutti.
Curiosando su internet ho trovato una 75 1'6 del 91 in vendita a 800 euro.
Contattato il venditore gli ho tiratu giu il prezzo fino a 400 euro.
Il problema e' che la macchina ha 290.000km..lui sostiene che il motore e la meccanica sotto siano state rifatte 40'000km fa..secondo voi dovrei prenderla lo stesso?
Grazie in anticipo