La cifra è veramente molto bassa. Ma metti in conto svariate spese da sostenere. Perché su di un'auto non c'è solamente il motore e la carrozzeria. Ma anche la meccanica. Considera che una volta presa sicuramente la sistemerai con il tempo. Ma cosa molto importante è che non abbia subito incidenti importanti, a tal punto da non compromettere la struttura del telaio.
Il problema e' che la macchina ha 290.000km..lui sostiene che il motore e la meccanica sotto siano state rifatte 40'000km fa..secondo voi dovrei prenderla lo stesso?
a quel prezzo è da comprare comunque, anche dovessi rifare il motore e mettere in ordine buona parte della meccanica la spesa che sosterresti sarebbe comunque inferiore al valore futuro dell'auto. Certo se tu volessi comprarla per rivenderla tra un anno e guadagnarci allora faresti un buco nell'acqua, ma se sei intenzionato a tenerla non sbagli di sicuro. l'unica cosa realmente importante è che la scocca sia dritta e che non vi sia ruggine passante nella stessa.... il resto è un problema da poco!
a quel prezzo è da comprare comunque, anche dovessi rifare il motore e mettere in ordine buona parte della meccanica la spesa che sosterresti sarebbe comunque inferiore al valore futuro dell'auto
Punti di vista ovviamente, ma io penso che con 2000 euro si trova una buona base di restauro che è comunque impegnativo, proprio recentemente un iscritto ha adottato una Indy in buono stato che lo ha appiedato.
Sulla base di questa testimonianza, una a 400 euro mi fa venire i brividi, ma si deve vedere la macchina come sta concretamente.