Re: Problema spurgo frizione
Dunque la pompa/frizione ha un registro per regolare la corsa della pompa, quindi se è un pò troppo avanti in riposo "tappi" il foro che comunica il cilindretto con la vaschetta
e io consiglierei di usare tutta la corsa per quanta ne ha, per il discorso dello spurgo di fa anche sdraiandosi dal fianco lato passeggiero vedi uno spinotto sul cilindretto dell'attuatore della frizione.
Devi usare una chiave del 7 e si svita senza problemi se è chiusa o usi una chiave telescopica
Per spurgare o inietti con anche una siriga dallo spurgo oppure uno pompa dopo che tu hai svitato, quando lui arriva in fondo e aspetta che tu avviti, tira sù per consentire l'aspirazione nel cilindretto visto che si crea un sottovuoto
ho provato a spurgare ancora si puo dire ke è rimasto solo 2cm di gioco a pedale,poi ho misurato la corsa del cilindretto e come da manuale è 12mm,quindi lo lascerei cosi.perchè per tirarlo giu bisogna abbassare il ponte causa un bullone irraggiungibile.
Dunque la pompa/frizione ha un registro per regolare la corsa della pompa, quindi se è un pò troppo avanti in riposo "tappi" il foro che comunica il cilindretto con la vaschetta
e io consiglierei di usare tutta la corsa per quanta ne ha, per il discorso dello spurgo di fa anche sdraiandosi dal fianco lato passeggiero vedi uno spinotto sul cilindretto dell'attuatore della frizione.
Devi usare una chiave del 7 e si svita senza problemi se è chiusa o usi una chiave telescopica
Per spurgare o inietti con anche una siriga dallo spurgo oppure uno pompa dopo che tu hai svitato, quando lui arriva in fondo e aspetta che tu avviti, tira sù per consentire l'aspirazione nel cilindretto visto che si crea un sottovuoto