Alfa 75 - anomalie nel staccare la frizione

Re: frizione alfa 75 turbo

Se è perchè hai il pedale duro il motivo sono altri, non è il tirate o spingere, sono gli atriti che si creano col tempo per via dell'invecchiamento dei pezzi e ossidazioni varie negli snodi critici, butta l'occhio quì

grazie Andrea gran bella guida,per la frizione l ho ordinata all Afra

- Informazione Pubblicitaria -

ma quella del turbo? 1300 e passa euro? XD
su ebay costa dai 960 ai 1500 euro, alcune comprendono anche il volano,io l ho pagata 700 circa :mad:,solo disco,spingidisco,cuscinetto.

su ebay costa dai 960 ai 1500 euro, alcune comprendono anche il volano,io l ho pagata 700 circa :mad:,solo disco,spingidisco,cuscinetto.

pazzo XD al 99% volano e spingidisco son buoni.. a quel prezzo prendevi un cambio, frizione (spingidisco e cuscinetto) nuova del e facevi il lavoro XD

oltretutto il volano del ts dovrebbe pesare meno, in teoria andare di più la macchina...

pazzo XD al 99% volano e spingidisco son buoni.. a quel prezzo prendevi un cambio, frizione (spingidisco e cuscinetto) nuova del e facevi il lavoro XD

oltretutto il volano del ts dovrebbe pesare meno, in teoria andare di più la macchina...
spingidisco è da cambiare,il volano è buono e non l ho comprato,se vuoi anche quest ultimo ricambio paghi dai 900 ai 1500 ..

ormai è una frizione che è fuori produzione,se la trovi te le fanno pagare come l oro

ormai è una frizione che è fuori produzione,se la trovi te le fanno pagare come l oro

la roba brutta di ste macchine... frizioni di 1.6 e company prezzi normali, frizioni di turbo prezzi assurdi...

X