Ho un problemino con la mia 75, ho appena cambiato le pasticche dietro ma ho la netta sensazione che non frena. Mi spiego meglio... ho fatto girare un pò le ruote dietro con la macchina alzata con il cric e ho fatto qualche frenata per fare assestare un pochino le nuove pasticche e ho regolato nuovamente il gioco. Ora però con il freno a mano sembra frenare abbastanza (motore a poco più del minimo con la prima marcia), mentre con il freno a pedale anche a tutta forza non riesco nemmeno a fermare il motore
. Con il freno a mano già con poca forza quasi spengo il motore.
La mia domanda è questa... sarà il correttore di frenata bloccato o regolato male ? Da che parte dovrei girare la vite di registro che sta sotto al gommino per fare frenare di più dietro ?
Se invece lo volessi eliminare del tutto si riersce senza tagliare o rovinare i tubi ?
. Con il freno a mano già con poca forza quasi spengo il motore.La mia domanda è questa... sarà il correttore di frenata bloccato o regolato male ? Da che parte dovrei girare la vite di registro che sta sotto al gommino per fare frenare di più dietro ?
Se invece lo volessi eliminare del tutto si riersce senza tagliare o rovinare i tubi ?
Si può eliminare il correttore,spiegazzi i tubi e non devi fare altre modifiche se non tappare un'uscita della pompa se è a 4 racccordi,ma si allunga ulteriormente la corsa del pedale,ti suggerirei di fare ancora uno spurgo sulle pinze,vedi che c'è una valvolina di spurgo su ogni semipinza 
