claumiki82
Alfista principiante
no. non sò come si fà, le pinze sono spurgate bene, infatti esce olio pulito,ma il regolatore dove si spurga?, è un bosch.
Non ci sono viti di spurgo ma lo puoi fare allentando i raccordi e agire come hai fatto con le pinze. .:blink:.no. non sò come si fà, le pinze sono spurgate bene, infatti esce olio pulito,ma il regolatore dove si spurga?, è un bosch.
le pinze sono spurgate bene, infatti esce olio pulito,ma il regolatore dove si spurga?, è un bosch.
Una curiosità... ma cosa avevi spurgato in precedenza? :lol2:ciao a tutti. ho fatto lo spurgo davanti e dietro, ora frena che è una meraviglia. i tubi aereonautici danno una frenata molto più pronta,e una senzazione di sicurezza maggiore rispetto ai tubi in gomma. un grazie a tutti.
potrei misurare quelle della 75 a carburatori, il pistoncino è uguale...Salve; qualcuno di voi conosce le misure dell'o-ring che sta tra le 2 semipinze brembo dell'alfa 75 2.0 TS? Grazie
stavo pensando di mettere la pompa ATE a tre uscite,specifica per il 75 t.spark,poi allungo il tubo di ottone o alluminio dove passa l olio in modo che arrivi all uscita della pompa (quella opposta al servofreno),secondo voi è fattibile? in un altra discussione si dice che i tubi se manipolati con cautela prendono la forma che vuoi..
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andrea-cesenat:per regolamento non si può linkare post di altri forum, magari ti scarichi e carichi quà le foto o immagini di quel forum