Forse non mi sono spiegato bene, non ho detto che la guarnizione è bruciata anzi ci sono molte probabilità che non lo sia.
Piuttosto cercavo di far capire che una guarnizione compromessa inizialmente non dà segni inequivocabili perciò difficilmente diagnosticabile.
Il kit di prova serve proprio a quello.
La 145 di mia moglie ha viaggiato su strade urbane per due anni con la guarnizione "semibruciata", solo quelle poche volte che la usavo io a velocità più elevate si manifestava sia una leggera fuoriuscita di liquido sia l'indurimento dei manicotti. :grinser002:
:decoccio:
Piuttosto cercavo di far capire che una guarnizione compromessa inizialmente non dà segni inequivocabili perciò difficilmente diagnosticabile.
Il kit di prova serve proprio a quello.
La 145 di mia moglie ha viaggiato su strade urbane per due anni con la guarnizione "semibruciata", solo quelle poche volte che la usavo io a velocità più elevate si manifestava sia una leggera fuoriuscita di liquido sia l'indurimento dei manicotti. :grinser002:
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