tom33imola
Alfista Intermedio
Ciao, ho letto che hai provato/testato 3 diversi regolatori di pressione e attuatori "debimetri?" più la motorino del minimo.
Ovviamente, come hanno detto altri, il fatto che arrivi benzina non esclude che arrivi con una pressione insufficente al buon funzionamento degli iniettori.
Se i ricambi che hai usato sono buoni e il problema riconducibile al mal funzionamento di uno dei tre imputati che hai cambiato, avresti risolto durante i tentativi che hai fatto.
Premessa una verifica dell'alimentazione, il fatto che scoppietta anche a me sa tanto di problema elettrico.
Ovviamente, come hanno detto altri, il fatto che arrivi benzina non esclude che arrivi con una pressione insufficente al buon funzionamento degli iniettori.
Se i ricambi che hai usato sono buoni e il problema riconducibile al mal funzionamento di uno dei tre imputati che hai cambiato, avresti risolto durante i tentativi che hai fatto.
Premessa una verifica dell'alimentazione, il fatto che scoppietta anche a me sa tanto di problema elettrico.
