Alfa 75 - Pompa benzina rumorosa e problemi vari

Re: Alfa 75 - Pompa benzina rumorosa

io sono a 20mila, quindi lo tengo ancora !

Hai una 75 con soli 20000 km????

se fa brusio quando è in riserva è perchè pesca schifezza.
Se fa brusio sempre puoi buttarla via.
So di gente che ha fatto altri 20000km con la pompa messa così, io sinceramente dopo un mese l'ho cambiata, pagata 100 euro su ebay, per lavorare meglio, se non hai un ponte buttala sul crik e leva la ruota posteriore
ciao:)

Sostituito il filtro, il rumore si è ridotto notevolmente. Nell'abitacolo non si sente più... ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pompa benzina rumorosa

Si è vero anche nella 1.8 i.e la pompa elettrica bosch sta vicino alla ruota destra, sotto il tapo nero non c'e niente solo il galleggiante.

Alfaio ha ragione sotto il tappo nero ci sta solo il gallegiante, infatti sulla 1.8 la pompa è esterna insieme al filtro. ho seguito i fili della pompa esterna, passano sotto i sedili posteriori, vanno nel bagagliaio, si connettono ad un morsetto che esce pelo pelo dalla lamiera e ritotnano sotto i sedili posteriori per poi proseguire verso il cruscotto. Ora mi chiedo, in parallelo alla pompa esterna ci sta qualche altra pompa? non la potevano montare al cestello? Se oggi riesco gli faccio una foto

:confused:

Di nulla.
Se non disperdiamo gli stessi argomenti in molte discussioni, la ricerca resta facile.

• Like
Reactions: Pietro

ciao scusa anche io ho la indy con lo stesso problema. alla fine come l'hai risolto ? ma il tappo nero sarebbe il tappo del rifornimento ?

ciao scusa anche io ho la indy con lo stesso problema. alla fine come l'hai risolto ? ma il tappo nero sarebbe il tappo del rifornimento ?
no il tappo sotto la moquette del baule posteriore, sulla destra ;)

grazie scusa ma sono alle prime armi. quindi il ronzio della pompa significa che potrei rimanere a piedi ? si trovano delle pompe conpatibili ?

X