se fa brusio quando è in riserva è perchè pesca schifezza.
Se fa brusio sempre puoi buttarla via.
So di gente che ha fatto altri 20000km con la pompa messa così, io sinceramente dopo un mese l'ho cambiata, pagata 100 euro su ebay, per lavorare meglio, se non hai un ponte buttala sul crik e leva la ruota posteriore
ciao
Alfaio ha ragione sotto il tappo nero ci sta solo il gallegiante, infatti sulla 1.8 la pompa è esterna insieme al filtro. ho seguito i fili della pompa esterna, passano sotto i sedili posteriori, vanno nel bagagliaio, si connettono ad un morsetto che esce pelo pelo dalla lamiera e ritotnano sotto i sedili posteriori per poi proseguire verso il cruscotto. Ora mi chiedo, in parallelo alla pompa esterna ci sta qualche altra pompa? non la potevano montare al cestello? Se oggi riesco gli faccio una foto
Forse ne è stato discusso via via anche in altre discussioni, nella sezione motore del T.S.
Parte di quel che stai scrivendo non mi suona nuovo, ma già letto qui nel forum di problemi simili.
Forse ne è stato discusso via via anche in altre discussioni, nella sezione motore del T.S.
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