Anche no!È una prova sensata secondo te?
La più logica è rimontare tutto e misurare la pressione sul flauto.
Anche no!È una prova sensata secondo te?
Ah si ho letto cercando su internet del flauto... ma ho due problemi, non ho mica capito quale è, e non ho il manometro. Ok, il manometro forse potrei acquistarlo con pochi soldi, mi sembra 20 o 30 euro, ma dove sta questo flauto? E poi visto che ormai ho smontato, la prova che si diceva un valore lo avrà. Certo sapere la pressione totale finale è più significativo... vabbè, adesso che sto già nelle condizioni suddette, se riesco oggi pomeriggio farò la prima prova, se non esce benzina la vedo scura. Se invece dovesse uscire, rimonto tutto con il nuovo filtro che spero di trovare all'autoricambi e vediamo se la macchina parte, se non parte cercherò un manometro.... se mi aiutate a capire dove sta sto flautoAnche no!
La più logica è rimontare tutto e misurare la pressione sul flauto.
Il flauto è il "collettore" degli iniettori, di lato solitamente ha una presa per collegare il manometro per la diagnostica.se mi aiutate a capire dove sta sto flauto
No, non funziona nessuna candela.Vuoi dire che funzionano solo 4 candele?
Ok. Oggi pomeriggio vedrò sul manuale se riesco a capire dove si trova questo relè. Intanto grazie.Verifica che il relè tachimetrico non abbia uno dei due contatti ossidato o rotto,un contatto comanda le pompe,l'altro alimenta la centralina e i vari dispositivi
i contatti dovrebbero essere numerati 30-87-87B al 30 ingresso alimentazione positiva da sotto chiave e gli altri due uscita sempre positiva