Puoi fare due percorsi,uno tecnico e uno empirico,sempre lavorando sulla tensione dell'asta di rinvio dall'attuatore alla Wastegate,previo controllo della corretta posizione dei tubicini che escono ed entrano nell'elettrovalvola Pierburg,il percorso empirico consiste di allentare di un giro alla volta la forcella che è avvitata sull'asta dell'attuatore della wastegate,rimontare e provare fino a quando ottieni una pressione di esercizio allo strumento sul cruscotto di circa 1,85 bar,la rogna è che se devi riallentare devi aspettare che il turbocompressore si raffreddi,quello tecnico invece è identico,ma fai tutto a freddo,allenti la forcella e la riposizioni fino a quando inizia a muoversi attorno ai 4 psi che sarebbero 0,27 bar,a questo valore il controllo della pierburg dovrebbe farti avere una sovralimentazione stock e permetterti di usufruire delle migliori prestazioni del motore con elettronica di serie,purtroppo sarà un po fiacca rispetto ai valori che hai adesso,per verificare la pressione del polmoncino puoi utilizzare lo strumento che in officina si usa per verificare la tenuta dei radiatori,o lo strumento che si usa per fare lo spurgo dei freni .