Alfa 75 Turbo America 1988 da restaurare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

marcus

Utente Cancellato
Tanto per cominciare eccoti i cerchi originali.. Questa foto è praticamente la tua 75america a fine restauro.:blink:.

Scusate il doppio post non mi ero accorto che l'immagine non era stata inserita

Allegati

• 75TurboAmerica.jpeg
    75TurboAmerica.jpeg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 410
Ultima modifica da un moderatore:

volvo740best

Alfista principiante
17 Novembre 2007
40
0
6
39
MI
Motore
Turbo America
Grazie Marcus!

Vi aggiungo qualche altra foto che ho fatto ieri...

Motore...

farm3.static.flickr.com_2086_2048178394_3447ff3aa4.jpg

L'intercooler è nel baule, mentre il debimetro con il coperchio della scatola filtro è mancante :mecry:

farm3.static.flickr.com_2113_2048179248_940c3c4e47.jpg

E altre due foto dell'interno!

farm3.static.flickr.com_2411_2048180190_f77b0fccc6.jpg

farm3.static.flickr.com_2080_2047391305_5ace52561b.jpg

Ciao!!!

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
10
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
Ho bisogno degli esplosi di tutto il veicolo, dove li posso recuperare?

Grazie Tibe e grazie Marcus!!!!:rolleyes:

Ciao Bruno e benvenuto su ClubAlfa!!! :decoccio:

io dovrei avere tutto quello che ti serve...dimmi quali ti servono e ti diro se li ho....

Per quel che riguarda il cielo io guarderei prima se ne troverei uno migliore...ma se no la stoffa si dovrebbe trovare...

fammi sapere...:)

volvo740best

Alfista principiante
17 Novembre 2007
40
0
6
39
MI
Motore
Turbo America
Grazie Tibe e grazie Marcus!!!!:rolleyes:

Ciao Bruno e benvenuto su ClubAlfa!!! :decoccio:

io dovrei avere tutto quello che ti serve...dimmi quali ti servono e ti diro se li ho....

Per quel che riguarda il cielo io guarderei prima se ne troverei uno migliore...ma se no la stoffa si dovrebbe trovare...

fammi sapere...:)

Ciao Sandro!

Mi interessa particolarmente l'esploso dell'interno per vedere quali pezzi mi mancano e come sono montati (sopratutto del cruscotto), e lo schema elettrico di tutta l'auto perchè tutti i cablaggi sono stati tagliati e li devo rifare da zero.
Ho scaricato un manuale da internet, ma è scannerizzato molto male e si legge a fatica in alcuni punti.

Il cielo è uguale per tutti i modelli di 75?
Anche il gruppo di riscaldamento dell'abitacolo?

Grazie, Ciao!

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
10
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
Ciao Sandro!

Mi interessa particolarmente l'esploso dell'interno per vedere quali pezzi mi mancano e come sono montati (sopratutto del cruscotto), e lo schema elettrico di tutta l'auto perchè tutti i cablaggi sono stati tagliati e li devo rifare da zero.
Ho scaricato un manuale da internet, ma è scannerizzato molto male e si legge a fatica in alcuni punti.

Il cielo è uguale per tutti i modelli di 75?
Anche il gruppo di riscaldamento dell'abitacolo?

Grazie, Ciao!

Prova qui ; Manuals e vedi se sono meglio questi...se poi non trovi quello che ti serve vedo di scannerizzare i miei....

ma non pensi che per un restauro questa 75 sia un po troppo cannibalizzata??

i cieli sono piu o meno tutti uguali...solo i primi modelli 75 sono di un colore leggermente differente, parlo del 85-86...

il gruppo riscaldamento sono uguali...qualche differenze nella costruzione ma compatibili..

volvo740best

Alfista principiante
17 Novembre 2007
40
0
6
39
MI
Motore
Turbo America
Ciao!

Ora li scarico tutti e guardo!

ma non pensi che per un restauro questa 75 sia un po troppo cannibalizzata??

E' proprio questo che mi piace, rifarla da zero e vederla rinascere piano piano!!!

E' un po' come salvare un malato grave!!! :)

Grazie delle altre info!

Ciao!

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Bhe ragazzo che dire posso solo dirti 3 cose......
1 stringerti la mano per l'acquisto stupendo di una macchina che sara ben accetta dalla storia dell'automobilismo.
2 complimenti per la volonta e la passione del restauro.
3 buon lavoro , ricordati che io e i ragazzi siamo tutti molto cuoriosi di vedere come procede il restauro quindi ti prego tienici aggiornati con degli scatti di tanto in tanto!!!

F

FABRY156

Utente Cancellato
mi associo ai complimenti e alla curiosità per il proseguo del restauro dell' Alfona

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Bhe ragazzo che dire posso solo dirti 3 cose......
ricordati che io e i ragazzi siamo tutti molto cuoriosi di vedere come procede il restauro quindi ti prego tienici aggiornati con degli scatti di tanto in tanto!!!

Quotone per Principe ... :)

Fai delle foto dei lavori in corso, che siamo curiosi di vedere come la tua 75 rivedrà la luce ! Auto come la tua fanno onore al Forum

ciao.

Ultima modifica:

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Quotone per Principe ... :)

Fai delle foto dei lavori in corso, che siamo curiosi di vedere come la tua 75 rivedrà la luce ! Auto come la tua fanno onore al Forum

ciao.

E della storia Tibe!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente