Alfa 75 Turbo America 1988 da restaurare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto per cominciare eccoti i cerchi originali.. Questa foto è praticamente la tua 75america a fine restauro.:blink:.

Scusate il doppio post non mi ero accorto che l'immagine non era stata inserita
 

Allegati

  • 75TurboAmerica.jpeg
    75TurboAmerica.jpeg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 509
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Marcus!

Vi aggiungo qualche altra foto che ho fatto ieri...

Motore...

farm3.static.flickr.com_2086_2048178394_3447ff3aa4.jpg


L'intercooler è nel baule, mentre il debimetro con il coperchio della scatola filtro è mancante :mecry:

farm3.static.flickr.com_2113_2048179248_940c3c4e47.jpg


E altre due foto dell'interno!

farm3.static.flickr.com_2411_2048180190_f77b0fccc6.jpg


farm3.static.flickr.com_2080_2047391305_5ace52561b.jpg


Ciao!!!
 
Ho bisogno degli esplosi di tutto il veicolo, dove li posso recuperare?

Grazie Tibe e grazie Marcus!!!!:rolleyes:


Ciao Bruno e benvenuto su ClubAlfa!!! :decoccio:

io dovrei avere tutto quello che ti serve...dimmi quali ti servono e ti diro se li ho....

Per quel che riguarda il cielo io guarderei prima se ne troverei uno migliore...ma se no la stoffa si dovrebbe trovare...

fammi sapere...:)
 
Grazie Tibe e grazie Marcus!!!!:rolleyes:


Ciao Bruno e benvenuto su ClubAlfa!!! :decoccio:

io dovrei avere tutto quello che ti serve...dimmi quali ti servono e ti diro se li ho....

Per quel che riguarda il cielo io guarderei prima se ne troverei uno migliore...ma se no la stoffa si dovrebbe trovare...

fammi sapere...:)

Ciao Sandro!

Mi interessa particolarmente l'esploso dell'interno per vedere quali pezzi mi mancano e come sono montati (sopratutto del cruscotto), e lo schema elettrico di tutta l'auto perchè tutti i cablaggi sono stati tagliati e li devo rifare da zero.
Ho scaricato un manuale da internet, ma è scannerizzato molto male e si legge a fatica in alcuni punti.

Il cielo è uguale per tutti i modelli di 75?
Anche il gruppo di riscaldamento dell'abitacolo?

Grazie, Ciao!
 
Ciao Sandro!

Mi interessa particolarmente l'esploso dell'interno per vedere quali pezzi mi mancano e come sono montati (sopratutto del cruscotto), e lo schema elettrico di tutta l'auto perchè tutti i cablaggi sono stati tagliati e li devo rifare da zero.
Ho scaricato un manuale da internet, ma è scannerizzato molto male e si legge a fatica in alcuni punti.

Il cielo è uguale per tutti i modelli di 75?
Anche il gruppo di riscaldamento dell'abitacolo?

Grazie, Ciao!

Prova qui ; Manuals e vedi se sono meglio questi...se poi non trovi quello che ti serve vedo di scannerizzare i miei....

ma non pensi che per un restauro questa 75 sia un po troppo cannibalizzata??

i cieli sono piu o meno tutti uguali...solo i primi modelli 75 sono di un colore leggermente differente, parlo del 85-86...

il gruppo riscaldamento sono uguali...qualche differenze nella costruzione ma compatibili..
 
Ciao!

Ora li scarico tutti e guardo!

ma non pensi che per un restauro questa 75 sia un po troppo cannibalizzata??

E' proprio questo che mi piace, rifarla da zero e vederla rinascere piano piano!!!

E' un po' come salvare un malato grave!!! :)

Grazie delle altre info!

Ciao!
 
Bhe ragazzo che dire posso solo dirti 3 cose......
1 stringerti la mano per l'acquisto stupendo di una macchina che sara ben accetta dalla storia dell'automobilismo.
2 complimenti per la volonta e la passione del restauro.
3 buon lavoro , ricordati che io e i ragazzi siamo tutti molto cuoriosi di vedere come procede il restauro quindi ti prego tienici aggiornati con degli scatti di tanto in tanto!!!
 
mi associo ai complimenti e alla curiosità per il proseguo del restauro dell' Alfona
 
Bhe ragazzo che dire posso solo dirti 3 cose......
ricordati che io e i ragazzi siamo tutti molto cuoriosi di vedere come procede il restauro quindi ti prego tienici aggiornati con degli scatti di tanto in tanto!!!

Quotone per Principe ... :)

Fai delle foto dei lavori in corso, che siamo curiosi di vedere come la tua 75 rivedrà la luce ! Auto come la tua fanno onore al Forum

ciao.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quotone per Principe ... :)

Fai delle foto dei lavori in corso, che siamo curiosi di vedere come la tua 75 rivedrà la luce ! Auto come la tua fanno onore al Forum

ciao.

E della storia Tibe!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.