75sklerotik ha detto:
Robi2000ts ha detto:
Ah, bon, perchè invece su Elaborare tre 75 le hanno criticate per bene, senza considerare che gli anni son cambiati e son macchine radicamente diverse da una punto Gt o una Golf (tanto per fare un esempio) tutte elaborate...
entistretti:
se hai letto tutto l'articolo alla fine lo dicono che per altre auto sarebbero grossi difetti........e anche si impara a guidare di piu' in un giorno in pista con le 75 che una vita con altre auto :grinser005:
Si, ma per il resto criticavano anche l'incriticabile. Scusa, sai, ma se io ti offendo, ti dò dello stupido, ecc. ecc. poco serve che poi alla fine cerchi di rimediare con una frase di circostanza. Loro hanno provato e giudicato quella macchine come se stessero provando macchine uscite di fabbrica il giorno prima e le hanno paragonate alle prestazioni, ai comportamenti, al comfort dei mezzi recenti. Serve poco dire che impari più in un giorno su una 75 che con in una vita con altre macchine se poi per il resto non ne hai parlato in toni lusinghieri. Guarda, io l'articolo l'ho letto bene, anche un paio di volte, e la sensazione è stata proprio quella...