Alfa 75 Turbo Evoluzione

quoto!!!!!

:grinser005: :grinser005: :grinser005:

GNA!
 
75sklerotik ha detto:
Robi2000ts ha detto:
Ah, bon, perchè invece su Elaborare tre 75 le hanno criticate per bene, senza considerare che gli anni son cambiati e son macchine radicamente diverse da una punto Gt o una Golf (tanto per fare un esempio) tutte elaborate... :Dentistretti:
se hai letto tutto l'articolo alla fine lo dicono che per altre auto sarebbero grossi difetti........e anche si impara a guidare di piu' in un giorno in pista con le 75 che una vita con altre auto :grinser005:

Si, ma per il resto criticavano anche l'incriticabile. Scusa, sai, ma se io ti offendo, ti dò dello stupido, ecc. ecc. poco serve che poi alla fine cerchi di rimediare con una frase di circostanza. Loro hanno provato e giudicato quella macchine come se stessero provando macchine uscite di fabbrica il giorno prima e le hanno paragonate alle prestazioni, ai comportamenti, al comfort dei mezzi recenti. Serve poco dire che impari più in un giorno su una 75 che con in una vita con altre macchine se poi per il resto non ne hai parlato in toni lusinghieri. Guarda, io l'articolo l'ho letto bene, anche un paio di volte, e la sensazione è stata proprio quella...
 
io sinceramente l articolo non l ho letto xò si fa presto a dire "scusa"! già partendo dal fatto ke la 75 è uan posteriore mentre golf e gt sono anteriori!
 
Robi2000ts ha detto:
75sklerotik ha detto:
Robi2000ts ha detto:
Ah, bon, perchè invece su Elaborare tre 75 le hanno criticate per bene, senza considerare che gli anni son cambiati e son macchine radicamente diverse da una punto Gt o una Golf (tanto per fare un esempio) tutte elaborate... :Dentistretti:
se hai letto tutto l'articolo alla fine lo dicono che per altre auto sarebbero grossi difetti........e anche si impara a guidare di piu' in un giorno in pista con le 75 che una vita con altre auto :grinser005:

Si, ma per il resto criticavano anche l'incriticabile. Scusa, sai, ma se io ti offendo, ti dò dello stupido, ecc. ecc. poco serve che poi alla fine cerchi di rimediare con una frase di circostanza. Loro hanno provato e giudicato quella macchine come se stessero provando macchine uscite di fabbrica il giorno prima e le hanno paragonate alle prestazioni, ai comportamenti, al comfort dei mezzi recenti. Serve poco dire che impari più in un giorno su una 75 che con in una vita con altre macchine se poi per il resto non ne hai parlato in toni lusinghieri. Guarda, io l'articolo l'ho letto bene, anche un paio di volte, e la sensazione è stata proprio quella...
si è vero....criticavano i freni e le gomme e altre cose(secondo loro carlo,il proprietario del 3.0, gli metteva gomme e pastiglie nuove per farle disfare da lui?)
 
ehhhhhh santissima ignoranza...cmq poi i pareri sono personali...questo gliel ha fatta quasi una pezza a quanto ho capito...magari la provava uno di noi e la faceva salire al 75°cielo
 
La mia idea è che se ci sali dopo essere sceso da un'auto moderna non puoi trovarti a tuo agio. E' una macchina troppo particolare coni suoi pregi e i suoi difetti, bisogna conoscerla, saperla guidare e sfruttare bene! :Cool!!!:
 
beh se sei abituato ad un anteriore tutti i posteriori sono da imparare a conoscerli....
le impostazioni di guida dipendo no da machina a macchina, ma il comportamento da ant a post è quasi uguale x tutti, a parte i turbo posteriori, ci vuole il pelo...

prova a salire su un GTV6 annio 80 e poi mi dici cosa ne pensi....

GNA!
 
Allora, ovviamente tutte le TA si assomigliano come tutte le TP si assomigliano.

Però le alfanord transaxle si comportano diversamente rispetto, che ne so, un BMW di oggi ma anche diversamente a un BMW di 20 anni fa. Hanno un modo particolare di essere guidate, se uno non le ha mai provate non può capire...

Se scendi da una macchina TP attuale, qualunque essa sia, e sali su una TP di 20 anni fa non ti trovi completamente a tuo agio.

Questo per dire che non è solo questione di tipo di trazione, ma proprio di impostazione meccanica e di assetto..
 
io l ho detto ke è impossibile fare il paragone xkè anke il piede si sensibilizza all elettronica e ai diversi modi di fare un trazione posteriore!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh ovvio le auto di altri tempi non avevano l'edb, asp e caxx ne so....

le tp per guidarle bisognava avere il pelo...


io mi sono girato in un tornante con una Volvo 780 turbo...

che incubo...

GNA!