Alfa 75 Turbo Evoluzione

A parte l'elettronica, il transaxle con il ponte De Dion con le tarature d'assetto che usava l'alfa all'epoca richiedono una guida particolare, differente dalle altre macchine.
 
la 75 richiedeva una guida da driftman :eclipsee_steering:
pero' che spettacolo l'ultima vera alfa non si scorda mai
 
MirkoAlfa ha detto:
la 75 richiedeva una guida da driftman :eclipsee_steering:
pero' che spettacolo l'ultima vera alfa non si scorda mai

Dipende da tante cose. Da come la si inserisce in curva, da quanto e in che punto della curva accelera, quando si frena..
 
Robi2000ts ha detto:
MirkoAlfa ha detto:
la 75 richiedeva una guida da driftman :eclipsee_steering:
pero' che spettacolo l'ultima vera alfa non si scorda mai

Dipende da tante cose. Da come la si inserisce in curva, da quanto e in che punto della curva accelera, quando si frena..

e da quanto gas dai
 
Ciao a tutti!!!!
Se posso dire la mia, uno che guida una 75 e non ha mai sculletato.....e come seguire una corsa di Formula 1 alla radio.... io con la mia ex Twin Spark che usavo ogni giorno....poverina....ne ha visto di tutti i colori....beh pure io pero.....se non partiva minimo un controsterzo ogni 2-3 giorni mi sentivo in stato di dipendenza....sono un drogato dei controsterziiiiiiiiiiiiiiiiiii :aktion060: dovrei montare un radiatore del olio alla servo-direzione... :Eye:....mica male questa eh.....?? :fragend010: :fragend013:
 
grande !!!!

Sandro Drift Rulez!!!!

:eclipsee_Victoria:

GNA!
 
eheheh questo drifting sta dando a tutti! e pure sarebbe nato moooooooooolti anni fa con le TP alfa :Dentistretti:
 
scafnapoli ha detto:
eheheh questo drifting sta dando a tutti! e pure sarebbe nato moooooooooolti anni fa con le TP alfa :Dentistretti:

fa minimo 10 anni che sculleto.... :Dentistretti:

la parola "drifting" non si usa per una Alfa :cattive62nono:, questa parola e riservata alle manifestazioni giaponesi,
(provo di non essere volgare :eek:) quelle specie di manifestazioni tipo come quando vai al circo e al posto degli animali ci sono "macchine"..... :put_down:
 
sandro75 ha detto:
scafnapoli ha detto:
eheheh questo drifting sta dando a tutti! e pure sarebbe nato moooooooooolti anni fa con le TP alfa :Dentistretti:

fa minimo 10 anni che sculleto.... :Dentistretti:

la parola "drifting" non si usa per una Alfa :cattive62nono:, questa parola e riservata alle manifestazioni giaponesi,
(provo di non essere volgare :eek:) quelle specie di manifestazioni tipo come quando vai al circo e al posto degli animali ci sono "macchine"..... :put_down:
finalmente ci siamo capiti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vai di sgummamento!
come dice il mitico Diego Abatantuono!

GNA!