Se non è mai andata in moto, ti devi assicurare che il segnale anche dal sensore giri arrivi, al gior di chiave senti un click da parte di relè presenti nel vano motore, che se non senti un click ha o problemi al blocchetto della chiave, o il filo che "accende" la centralina, perchè al giro di chiave porti la 12V alla bobina, ma se la centralina non si accende non detta i tempi di scaricare a massa per creare le scintille alle candele....
Prova intanto a sentire se ci sono dei click, poi prendi 4 candele e le leghi con delle fasciette al motore in modo che tu dall'abitacolo le possa vederle, gli colleghi i cavi e osservi se fanno scintille tutte quante o se qualcuna perde un colpo...
(quì ci vuole manualità) Gli iniettori per vedere se non sono otturati, bisognerebbe staccare dal motore il flauto e sempre avviando il motore (che non si accende, perchè non arriva benzina) se pruzzano....
Prova intanto a sentire se ci sono dei click, poi prendi 4 candele e le leghi con delle fasciette al motore in modo che tu dall'abitacolo le possa vederle, gli colleghi i cavi e osservi se fanno scintille tutte quante o se qualcuna perde un colpo...
(quì ci vuole manualità) Gli iniettori per vedere se non sono otturati, bisognerebbe staccare dal motore il flauto e sempre avviando il motore (che non si accende, perchè non arriva benzina) se pruzzano....
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