buonasera!
dopo tutto questo tempo un guasto l'ho trovato.
il pin n6 della centralina di accensione si era dissaldato, risaldato il tachimetrico funziona di nuovo.
quindi quando giro il quadro il rele' scatta la pompa fa il precarico degli iniettori ma dalla bobina ancora niente alta tensione.
cosa posso controllare.
Ciao, avevi risolto con il guasto? Io ho lo stesso identico problema con una turbo America prima serie dell'88. A volte parte a volte no. Tra l'altro la mia qualche volta, quando funziona, in modo particolare intorno ai 2500/2700 giri, sembra che per per qualche frazione di secondo sobbalzi come se non arrivasse corrente alle candele piuttosto che benzina nel motore. Disperazione più totale. Motore rifatto da poco, relè pompa benzina nuovo, bobina nuova, cablaggi centralina nuovi, la pompa della benzina funziona. Stiamo impazzendobuonasera!
dopo tutto questo tempo un guasto l'ho trovato.
il pin n6 della centralina di accensione si era dissaldato, risaldato il tachimetrico funziona di nuovo.
quindi quando giro il quadro il rele' scatta la pompa fa il precarico degli iniettori ma dalla bobina ancora niente alta tensione.
cosa posso controllare.
i cavi candela sono nuovi?Ciao, avevi risolto con il guasto? Io ho lo stesso identico problema con una turbo America prima serie dell'88. A volte parte a volte no. Tra l'altro la mia qualche volta, quando funziona, in modo particolare intorno ai 2500/2700 giri, sembra che per per qualche frazione di secondo sobbalzi come se non arrivasse corrente alle candele piuttosto che benzina nel motore. Disperazione più totale. Motore rifatto da poco, relè pompa benzina nuovo, bobina nuova, cablaggi centralina nuovi, la pompa della benzina funziona. Stiamo impazzendo