alfa 75 turbo problemi alimentazione

alfagt798

Nuovo Alfista
26 Maggio 2013
2
0
1
pu
Regione
Marche
Alfa
75
Motore
1.8 turbo america
[h=2]alfa 75 turbo problemi alimentazione[/h]
ciao a tutti,la mia 75 turbo mura quado parte il turbo è come se mancasse benzina,vi dico che il motore è nuovo,provati tre debimetri,sensore di battito nuovo,potenziometro ,pompa benzina nuova,cambiato centraline,cablaggi a posto,insomma è tutto nuovo,spia pulsazioni unica cosa che ogni tanto si accende fissa senza pulsazioni,pressione benzina regolare iniettori revisionati,rapporti di compressione 7,5 a posto,fase a posto gradi spinterogeno a posto insomma è tutto a posto ma mura come se mancasse benzina,a perso potenza e mura.x caso mi è rimasto da controllare il serbatoio dietro i sedili ma staccando la pompa e anche lei è nuova la benzina esce a cascata.se qualchuno ha avuto un esperienza così che mi può aiutare questo è il mio numero 3400804123 mi chiamo thomas.grazie
 
alfa 75 turbo problemi alimentazione

ciao a tutti,la mia 75 turbo mura quado parte il turbo è come se mancasse benzina,vi dico che il motore è nuovo,provati tre debimetri,sensore di battito nuovo,potenziometro ,pompa benzina nuova,cambiato centraline,cablaggi a posto,insomma è tutto nuovo,spia pulsazioni unica cosa che ogni tanto si accende fissa senza pulsazioni,pressione benzina regolare iniettori revisionati,rapporti di compressione 7,5 a posto,fase a posto gradi spinterogeno a posto insomma è tutto a posto ma mura come se mancasse benzina,a perso potenza e mura.x caso mi è rimasto da controllare il serbatoio dietro i sedili ma staccando la pompa e anche lei è nuova la benzina esce a cascata.se qualchuno ha avuto un esperienza così che mi può aiutare questo è il mio numero 3400804123 mi chiamo thomas.grazie
Hai per caso montato la pop-off ? Io avevo il tuo stesso problema e ci sono diventato matto! Alla fine da me era il manicotto della pop-off che oltre una certa pressione tendeva a gonfiarsi e a perdere pressione dalle fascette (essendo a sezione ovale le fascette tirano poco).
Di dove sei ?
Io sono di Fano!!!!
 
ciao omega5,io sono di pesaro il mio cell è 3400804123 se mi fai uno squillo ti richiamo io così ti spiego.ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia BMW 745 faceva lo stesso difetto per eccessiva pressione turbo che attivava una valvola che realizzava il taglio iniezione e faceva muro totale.
Fu' sufficiente regolare la valvola di scarico del turbo. Comunque prova anche le cose piu' semplici,tipo filtro benzina.