Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum e mi presento per primo
Da quest’anno sono in possesso di una bella 75 Turbo ASN (avevo già una nel 1994) e purtroppo un un piccolo problema che fin ora non sono risucito a risolverlo. Spero che qualcuno mi possa aiutare per individuare il problema della mia 75 Turbo. Con ca. 3.000 giri si accende la check controll con la luce rossa continuativa e si spende quando il pedale acceleratore viene rilasciato completamente. Dopo si accende nuovamente quando si arriva a ca. 3.000 giri. Leggendo l'impianto di alimentazione parlano sempre di un lampeggio spia e non continuativo come fa la mia. Inoltre, la pressione Turbo non supera più i 0,5 e penso che vada in modus recovero. Qualcuno conosce questo problema? Leggendo nel forum mi sembra che potrebbe essere il sensore di battito anche se non quadra con la descrizione della spia nell'impianto di alimentazione.
Grazie
Da quest’anno sono in possesso di una bella 75 Turbo ASN (avevo già una nel 1994) e purtroppo un un piccolo problema che fin ora non sono risucito a risolverlo. Spero che qualcuno mi possa aiutare per individuare il problema della mia 75 Turbo. Con ca. 3.000 giri si accende la check controll con la luce rossa continuativa e si spende quando il pedale acceleratore viene rilasciato completamente. Dopo si accende nuovamente quando si arriva a ca. 3.000 giri. Leggendo l'impianto di alimentazione parlano sempre di un lampeggio spia e non continuativo come fa la mia. Inoltre, la pressione Turbo non supera più i 0,5 e penso che vada in modus recovero. Qualcuno conosce questo problema? Leggendo nel forum mi sembra che potrebbe essere il sensore di battito anche se non quadra con la descrizione della spia nell'impianto di alimentazione.Grazie

Si, parlo sempre della pressione effettiva e non quella dello strumento bordo. Nello strumento bordo come tu dici arriva un attimo su 1,7 e dopo subito scende a 1,5 e rimane li. Le Lodge ho preso "nuove" usate. Erano ancora imballato originale per quello penso che le candele non siano il problema ma posso provare di prendere altre. La mia spia del check rimane proprio fissa come descritto. Adesso mi leggo il tuo link!
.