Ora, la mia 75 NON aveva questi cerchi in origine, nel senso che aveva quelli in ferro neri, di cui però non conosco la misura, anche se sul libretto c'è scritto che posso montare i 195/60 r14.
Insomma, gli speedline hanno 6,5 j di canale (mentre quelli in ferro non so se è lo stesso) , quindi la mia preoccupazione è: i pneumatici 195/60 r14 vanno bene lo stesso? o sugli speedline con quel canale va un'altra misura? (in questo topic non si parla di speedline quindi non son riuscito a capire)
scusate, ma prima di prendere le gomme voglio esser sicuro.... comuqnue come ti trovi da quel sito? ho visto che hanno le vredestein snowtrac 3 che non trovo da nessuna parte con quella misura, quindi quasi quasi ci faccio un pensierino........
Mi trovo bene, magari capita di incontrare marche che forse non conosci, ma sono valide come rotolamento e tenuta, logico che se prendi le invernali segui il consiglio di Miclanci, le invernali sono più dolci per avere maggiore aderenza nelle temperature rigide e con un H non serve, teine presente che a dei posti di blocco e collaudo controllano il numero di diametro e spalla (criterio secondo le mie parti).
:decoccio: