Alfa 90 - 2.0 V6 - Grigio - 1986 - TA

Re: Alfa romeo 90 V6 2000 anno 1986 Puglia

sto' già facendo del mio meglio per continuare a conservarla come ha fatto sinora il precedente proprietario.. tant' è che ogni tanto mi da delle dritte via email su reperimento pezzi di ricambio di scorta....:decoccio: Saluti alfistici

Allora ce la presenti quest'estate? ;)
 
Re: Alfa romeo 90 V6 2000 anno 1986 Puglia

Allora ce la presenti quest'estate? ;)

indubbiamente Si', Carissimo Audace...:).....allora sarai dei nostri a quanto pare per il 18 Agosto!!!....magari scendessi qui' in terra natia con la tua bellissima Giulia:D.: sbav :..: sbav :....Salutoni Alfistico-Pugliesi:D:decoccio::decoccio:
 
Re: Alfa romeo 90 V6 2000 anno 1986 Puglia

indubbiamente Si', Carissimo Audace...:).....allora sarai dei nostri a quanto pare per il 18 Agosto!!!....magari scendessi qui' in terra natia con la tua bellissima Giulia:D.: sbav :..: sbav :....Salutoni Alfistico-Pugliesi:D:decoccio::decoccio:


Mi farebbe davvero piacere riportarla un pò giù...ma è uno stress che voglio evitarle...soprattutto per i chilometri, ma poi anche perchè sarebbe come essere senz'auto...visto che non la porterei a mare, non la parcheggerei la sera uscendo in litoranea, non la porterei nel traffico cittadino, ecc....:lol2:
 
Re: Alfa 90 - 2.0 V6 - 1986 - TA

Complimenti per la tua autovettura mi ricorda molto quella di mio padre
 
Ciao Luigi e ovviamente ciao a tutti voi amici alfisti,voglio ringraziare Audace x l'ivito fattomi x il raduno del 18/08 forse ci sarò dato che domenica dovrò scendere giù in puglia a causa di impegni inderogabili ed ovviamente devo anche scendere la mia 90 1.8 a carburatori mi discpiace carcarla di ulteriori 1000 km ma ne ha soli 55000 anche se ne avrà qualche migliaio in più sino alla fine dell'anno non sarà un grande peso x lei!

Sin da bambino ho imparato ad amare le Alfa Romeo mio padre ne ha possedute 4 la prima fù una Giulia 1.6 super blu olandese del 1970, poi a causa di un incidente che la vide andare dal demolitore aquistò un Alfetta 2.0L blu notte pastello del 1979 la quale invece purtroppo a causa del furto della stessa "mai più ritrovata" fù sostituita dalla fantastica 90 2.5 V6 Quadrfoglio Oro Grigio chiaro metallizato,in fine l'ultima Alfa posseduta da mio padre fù una 155 1.8 T.Spark nero lucido del 1993 poi sostiuita ahi me!Da una BMW 318i belina diamant black metallizato, che tutt'ora possiede e custodisce gelosamente,il mio vecchio non sopportava l'idea di guidare una trazione anteriore...Ho amato e amao le Alfa sin da sempre la mia preferita nella quale ho passato numerosi anni della mia vita è l'Alfa 90 2.5 Quadrifoglio Oro,quando mio padre la vendette ci rimasi davvero male e non appena ne ho avuto la possibilità l'ho cercata in lungo e in largo ma senza risultato alla fine "mi sono dovuto accontentare" della 90 1.8 a carburatori che come per in canto ho trovato e acquistato in provincia di Modena tenuta maniacalmente ed io cerco di fare altrettanto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 90 - 2.0 V6 - 1986 - TA

Sin da bambino ho imparato ad amare le Alfa Romeo mio padre ne ha possedute 4 la prima fù una Giulia 1.6 super blu olandese del 1970, poi a causa di un incidente che la vide andare dal demolitore aquistò un Alfetta 2.0L blu notte pastello del 1979 la quale invece purtroppo a causa del furto della stessa "mai più ritrovata" fù sostituita dalla fantastica 90 2.5 V6 Quadrfoglio Oro Grigio chiaro metallizato,in fine l'ultima Alfa posseduta da mio padre fù una 155 1.8 T.Spark nero lucido del 1993 poi sostiuita ahi me!Da una BMW 318i belina diamant black metallizato, che tutt'ora possiede e custodisce gelosamente,il mio vecchio non sopportava l'idea di guidare una trazione anteriore...Ho amato e amao le Alfa sin da sempre la mia preferita nella quale ho passato numerosi anni della mia vita è l'Alfa 90 2.5 Quadrifoglio Oro,quando mio padre la vendette ci rimasi davvero male e non appena ne ho avuto la possibilità l'ho cercata in lungo e in largo ma senza risultato alla fine "mi sono dovuto accontentare" della 90 1.8 a carburatori che come per in canto ho trovato e acquistato in provincia di Modena tenuta maniacalmente ed io cerco di fare altrettanto!

Caro Salvatore, non posso che quotare la tua "romantica" :D storia Alfistica personale:)...Saluti Alfistici:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 90 - 2.0 V6 - 1986 - TA

ecco un altro splendido bolide complimenti tra le discussioni dei raduni locali alfisti sezione centro stiamo organizzando un raduno su 33 e vintage-storiche.. l alfa 90 sarebbe molto bene accetta tu saresti il benvenuto con la tua... spargi la voce ed intervieni pure nella discussione del raduno ciao ed ancora complmenti per la tua spettacolare 90

.
 
Re: Alfa 90 - 2.0 V6 - 1986 - TA

ecco un altro splendido bolide complimenti tra le discussioni dei raduni locali alfisti sezione centro stiamo organizzando un raduno su 33 e vintage-storiche.. l alfa 90 sarebbe molto bene accetta tu saresti il benvenuto con la tua... spargi la voce ed intervieni pure nella discussione del raduno ciao ed ancora complmenti per la tua spettacolare 90

.
Ti ringrazio per i complimenti... sono già intervenuto a proposito del raduno nell'apposita sezione "Centro" a pagina 4... ;)inoltre ti rinnovo i complimenti per il tuo "Boxer"....
 
Re: Alfa 90 - 2.0 V6 - 1986 - TA

Ciao Luigi finalmente ho rinnovato l'abonamento ad internerte ed eccomi qui,come ti avevo promesso ho scaricato le foto della tua bellissima 90 2.0V6 Super dal sito di automobilismo d'epoca, al raduno del balocco di ottobre 2008 era davvero performante,continua ad amarla come fai tutti i giorni!Ho anche scaricato le foto di altre dua Alfa 90 che come te erano lì al raduno ma forse il 19, ricordo che tu sei andato il 18 vero?Comunque una era nella versione 2.0 iniezione prima serie blu olandese targata MI... tenuta veramente bene,mentre l'altra ere un spettacolare 2.5V6 Quadrifoglio Oro taragata VE... grigio medi metallizato proprio come la tua 2.0!Peccato che non hai potuto incontre i rispettivi proprietari!Saluti Biscionisci Alfafratello!P.S. salutami Tommy!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 90 - 2.0 V6 - 1986 - TA

ti ringrazio per i complimenti Alfafratellino Sal:eclipsee_Victoria:... continuero' a conservarla come una "reliquia" cosi' come sto' facendo sin'ora... :)
salutero' Tommy da parte tua-...
Salutoni Alfistici...:decoccio: