Alfa 90-2.4 TD-Bianco-1986-BN

Grazie gabry..:Din effetti di 90 ne sn rimaste davvero poche,poi la TD è ancora + rara,forse perchè erano i primi motori diesel,e quindi le persone tendevano a comprare le benzina!!
Concordo:)
 
E poi il bello di questa macchina,è k,nonostante gli anni,e nonostante ha uno dei primi motori diesel,non "caccia" nemmeno un po' di "fumo nero"...!!csa da apprezzare,anke xke ci sn molte auto moderne,k ne fanno e come di fumo neroooo!!:decoccio:
 
per favore questo è un Forum , non una chat ....capisco la giovene età e l'abitudine a scrivere abbreviato , però dovresTi sforzarti di scrivere per esteso .

Grazie


Ah dimenticavo,la GIULIA è un 1.3 Super del 72,motore completamente elaborato,scarico libero,punte regolate in modo tale k al rilascio dell'accelleratore sn "botte" dalla marmitta..per non dirvi poi le emozioni qnd è stata rimessa in moto:riempito il circuito della benzina,è partita al primo colpo,rombo stupendo,e poi certe fiamme dal catalizzatore,mamma miaaa!!
eclipsee_steering.gif

una Giulia con il catalizzatore ?? come si vede che sei giovanissimo ! l'uso del catalizzatore è divenuto obbligatorio in Italia a partire dal 1° gennaio 1993 ....
 
Scusatemi tutti,per aver scritto abbreviato alcune volte!!senz'altro non lo farò più..per quanto riguarda la giulia,ho sbagliato,comunque intendevo quella parte della marmitta cha ha una forma un po' più ampia rispetto al tubo di scarico,k somiglia un po' alla forma del catalizzatore,xo non so come si chiama precisamente!!
 
Scusatemi di nuovo,è solo che ormai non me ne accorgo più...:WC:comunque grazie per l'informazione Miclanci!!:)
 
Ultima modifica:
:)Alfisti,mio padre ha acquistato una gemella:un'alfa 90 2.0 iniezioneeee!!:Joker:l'arrivo a casa è previsto tra natale e capodannooo!!sembra essere in ottima forma,interni e motore perfetti,carrozzeria grigio scuro,solo da lucidareee!!:DAppenna:eclipsee_steering: arriva a casa posto delle foto,magari assieme alla 2.4 TD!!
 
Ok le aspetto vicine ed insieme!!!!
 
...Ragazzi,è arrivata a casa la 90 2.0 iniezione di cui vi avevo accennato!!il tempo di una lavatina,ed una lucidata,e posto le prime foto!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...Ragazzi,è arrivata a casa la 90 2.0 iniezione di cui vi avevo accennato!!il tempo di una lavatina,ed una lucidata,e posto le prime foto!!:)
Bravo e bene:) e poi foto foto foto:decoccio: